Scritta da: Antonio Cuomo
Oggi è un grande giorno, semplicemente perché esisti tu in questo respiro. Tu, sospiro d'amore.
Composta giovedì 7 giugno 2012
Oggi è un grande giorno, semplicemente perché esisti tu in questo respiro. Tu, sospiro d'amore.
Auguri mamma un angelo sei tu e a me manca il profumo di quella pregiata armonia.
Il tempo scivola lento nel baratro di questa inquietudine. Sfiorando l'anima solitaria, mentre una mano nel tetro cerca la tua, per stringerla forte. Mi manca la forza del tuo amore, questi momenti sanno di niente, son come astratto, fermo come acqua stagnante. Sei tu quel bel fluire che dentro il mio cuore è zampillo d'amore.
Il Natale è un malinconico tempo. Perché ognuno vorrebbe essere l'eccedenza nell'amore, nella bontà, nella carità per tutti i fratelli bisognosi. L'augurio mio è semplice, costruiamo il possibile per avverare almeno un sogno, per elargire un attimo di speranza, di bene, dove tutto ciò manca. Ogni buon auspicio prenda la sua strada oggi, arrivando alla sua sana destinazione, arrivando a portare il Natale ovunque come per magia. Possa questo incantesimo unificare i nostri animi e renderli custodi perenni di una bontà globale. Tutti i giorni vanno vissuti con quest'obiettivo "Donare tutto a tutti". E vedrai che nell'immensità di questa quotidiana attenzione si accenderà eternamente la stella del Natale... Buon Natale!
E, piano piano, il giorno muore e si accende la notte e con essa si avvicina il momento dei sogni. Lasciati cullare dal canto della luna mentre attraversi il sentiero che porta alle stelle... buona notte, vi auguro dolci sogni.
Buongiorno. Mi accontento di poco, basta che in quel poco ci sia tu.
Poco importa la distanza, donami il silenzio del tuo cuore ed io scriverò la musica del nostro sogno. Buonanotte!
Sono con te nell'ovunque di ogni istante dove quell'attimo diventa il tuo tempo.
Tutto il mondo non è mai abbastanza, se tu non ci sei.
Sono inchiostro i miei pensieri, scrivono sulla lavagna della notte: "mi manchi amore mio!".