Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buon Anno a chi nella vita ci crede ancora e a chi invece vorrebbe tanto crederci, a chi la vita la vive e a chi invece si lascia vivere, a chi semplicemente tra una lacrima e un sorriso corre incontro alla vita apprezzando le gioie e superando i dolori. Buon Anno a tutti gli abbandonati del mondo. Buon Anno a tutti gli anziani dimenticati che, con il cuore infreddolito dalla malinconia, nella solitudine, ancora aspettano quel figlio che mai arriverà. Buon Anno a Te Signor che del mondo sei il creatore e di tutti noi il protettore. Buon Anno a tutti Voi.
Antonio Cuomo
Composta lunedì 31 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno a chi ci aspetta sempre. A chi pensa che questo sia niente. A chi invece sa che è tutto. A chi si ama d'amore. A chi invece è solo nel sofferenza. A chi si sente malinconico. A chi invece sorride di allegria. A chi sta aspettando un arrivo. A chi invece arrivo non ha. A chi si lascia trasportare dal vento. A chi invece resta fermo. A chi si rimette sempre in gioco. A chi invece odia giocare. A chi aspetta il momento giusto. A chi invece abbraccia tutto il suo tempo. A chi si fa troppe domande. A chi invece possiede tutte le risposte. Buongiorno a te amica/o, che comunque sia, rimani sempre la mia dolce euforia.
    Antonio Cuomo
    Composta sabato 12 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta