Scritta da: Antonio Cuomo
Sei tu quell'attimo eterno che stravolge il mio esistere!
Composta martedì 9 ottobre 2012
Sei tu quell'attimo eterno che stravolge il mio esistere!
Buon giorno. Non pensare al domani, è l'oggi il tempo che ti appartiene. Vivilo appieno, accoglilo con un sorriso, stringilo a te con tutto l'amore del tuo cuore; fai sì che ogni attimo sia tuo per sempre.
Buongiorno, per arrivare al cuore devi donare con amore. Educa il tuo cuore ai sentimenti di dolcezza, poesia, delicatezza e bellezza.
Buon Anno a chi nella vita ci crede ancora e a chi invece vorrebbe tanto crederci, a chi la vita la vive e a chi invece si lascia vivere, a chi semplicemente tra una lacrima e un sorriso corre incontro alla vita apprezzando le gioie e superando i dolori. Buon Anno a tutti gli abbandonati del mondo. Buon Anno a tutti gli anziani dimenticati che, con il cuore infreddolito dalla malinconia, nella solitudine, ancora aspettano quel figlio che mai arriverà. Buon Anno a Te Signor che del mondo sei il creatore e di tutti noi il protettore. Buon Anno a tutti Voi.
Madonnina mia lo sai che vorrei stamattina, vorrei risentire la voce di mamma mia! Auguri a tutte le mamme che non sono più con noi!
Buongiorno alle persone sole, a chi non ha nessuno, a chi vorrebbe amore, una carezza, sentirsi dire: ti voglio bene, questa frase è per te amica mia. Grazie di esistere.
Buongiorno a chi ci aspetta sempre. A chi pensa che questo sia niente. A chi invece sa che è tutto. A chi si ama d'amore. A chi invece è solo nel sofferenza. A chi si sente malinconico. A chi invece sorride di allegria. A chi sta aspettando un arrivo. A chi invece arrivo non ha. A chi si lascia trasportare dal vento. A chi invece resta fermo. A chi si rimette sempre in gioco. A chi invece odia giocare. A chi aspetta il momento giusto. A chi invece abbraccia tutto il suo tempo. A chi si fa troppe domande. A chi invece possiede tutte le risposte. Buongiorno a te amica/o, che comunque sia, rimani sempre la mia dolce euforia.
Sei un respiro che vola lontano, un pensiero che si perde nel vento, un attimo smarrito dentro la voglia di vita, mentre il cuore attraversa la malinconia, un istante fermo nel tempo, che fugge via.
Chiedo alla notte dove sei, solo i sogni possono aiutarmi. Certo, cos'altro può fare uno sciocco sognatore che sa già di averti perduta?
Questo sogno nel mio cuore si accende mentre la notte corre sul filo teso di un acrobata infelice.