Scritta da: Antonio Cuomo
Donna... la meravigliosa e stupenda poesia di Dio.
Composta lunedì 21 febbraio 2011
Donna... la meravigliosa e stupenda poesia di Dio.
L'amore non è ieri... non oggi... non domani! L'amore è adesso... per sempre!
Quando una persona ci lascia, quando non è più accanto a noi, non possiamo più toccarla, né udire la sua voce, sembra scomparsa per sempre, ma un affetto, un bene sincero non ha mai morte, il ricordo vivrà, sempre vivo nei nostri cuori, più forte che qualsiasi abbraccio, più importante di ogni parola. Il tuo sorriso non va via dai miei occhi nemmeno quando quella mancanza insostenibile dona loro sudorazione di angoscia.
Tu con il tuo amore colori il mio cuore e impregnando la mia anima doni luce a questo mio esistere.
Che l'amore del tuo cuore sia lo scettro del tuo essere vita. Che la luce infinita delle stelle accompagni ovunque il tuo sogno. Buonanotte!
Il buongiorno è una carezza che da lontano arriva al tuo cuore.
Tra vicino e accanto, è infinito quando ti sento addosso.
Sei dappertutto, il mio tutto.
Non puoi stare tra le mie braccia, ma sei tra i miei pensieri. Non puoi essere la mia realtà, ma sarai il mio sogno. Non posso baciare la tua bocca, ma con la mia ti dico: ti amo. Non posso sapere quanto durerà questa lontananza, ma posso averti vicino con la nostalgia. Non possiamo parlare, ma ascolterò il silenzio del cielo, perché di notte, ogni stella mi sussurra il tuo nome! Buonanotte.
Amore che lontano esisti, son del tempo geloso, egli che senza amor viola ogni momento, strappando via questi attimi, logora dentro me la tua mancanza, demolendo tutti i sogni, triste assenza, desta desideri che scortano gli eterni istanti.