Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Sono qui ad aspettare te. Ti aspetto fuori dal mondo, dove ogni moto è magia, dove trasformerò in amore ogni tua pena, le tue lacrime in diamanti, sarò dove i sentimenti son sogni, lascia cadere i tuoi muri, riponi il tuo orgoglio, arriva a me con il sorriso innocente di una bambina, che ha come unica ricchezza la felicità. Ti aspetto perché so che con te il mio cuore non soffrirà più di solitudine, in ogni suo battito sarai con me!
Antonio Cuomo
Composta lunedì 25 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    L'avvento glorioso è tra le nostre mani, diventa "Natale" quando lo accompagniamo dentro altre case. Uniti nell'amore siamo i battiti del suo cuore, credenti della sua sapienza angelica. Sia oggi un volo di bontà, che si propaghi nel mondo senza tempo, infinito nella sua umiltà e carità. Ti chiedo perdono per tutti i peccati di quest'umanità, che indifferente cade nel baratro disumano. Mettici in luce, allontanaci dalle eterne notti di dolore. Dacci caro Gesù, un Natale di pace e di virtù.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 14 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta