Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno. C'è un giardino segreto nel cuore di ognuno di noi, dove si coltivano le emozioni. Abbi cura delle più belle, annaffia sempre quelle che profumano di speranza.
Composta mercoledì 11 novembre 2015
Buongiorno. C'è un giardino segreto nel cuore di ognuno di noi, dove si coltivano le emozioni. Abbi cura delle più belle, annaffia sempre quelle che profumano di speranza.
Mai sorriso sincer, vedrai su quel viso che nessuna lacrima ha solcato!
A te che paralizzi il senso della mia vita, manchi all'altalena del mio cuore, distanza che misuro in pensieri, assenza che erige un universo di malinconie.
Sono qui ad aspettare te. Ti aspetto fuori dal mondo, dove ogni moto è magia, dove trasformerò in amore ogni tua pena, le tue lacrime in diamanti, sarò dove i sentimenti son sogni, lascia cadere i tuoi muri, riponi il tuo orgoglio, arriva a me con il sorriso innocente di una bambina, che ha come unica ricchezza la felicità. Ti aspetto perché so che con te il mio cuore non soffrirà più di solitudine, in ogni suo battito sarai con me!
Ogni mattino è la premessa di un nuovo giorno. Liberiamo gli entusiasmi assopiti, innalziamo le nostre anime nell'azzurro cielo di questo meraviglioso volo che è la vita.
Il tuo cuore è la dimora dove l'amore mio ama abitare.
Abbatterò ogni ostacolo che troverò su quel cammino che mi conduce a te, taglierò ogni arbusto che dà tenebra al tuo cuore. Curerò le piaghe eterne della tua anima e lancerò in volo lucciole di sole per illuminare il cielo di questo infinito amore. Resterà il solo custode di questa incantevole bellezza.
Buongiorno. Buongiorno alla felicità. Buongiorno alla sincerità. Buongiorno alla semplicità. Buongiorno all'amore. Buongiorno a te.
Mamma, una parola che commuove il mondo. Mamma, quell'urlo meraviglioso che ti mette al mondo. Mamma, i mille abbracci dov'è cresciuta la nostra vita. L'angelo che vegliava il riposo quando quella febbre non la faceva trovare pace. Mamma, quel dolore appeso al cuore che ha nascosto dietro un sorriso, lo stesso che ha scritto fine alla vita tua. Mi hai lasciato solo una poesia, scritta nell'anima mia: "ti voglio bene figlio mio". Mamma, perché Dio ha voluto te.
In tutte le gioie di un figlio sarai per sempre mamma. Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle mamme mancate.