Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buona notte a te cara amica, a te che ti senti sola, a te che stai attraversando un momento difficile, a te che piangi la sofferenza, rinchiusa in un angolo remoto del tuo animo, non temere la vita, non avere paura di niente. Dio, osserva e conosce ogni tuo turbamento, proteggerà il tuo sonno custodendoti tra le sue braccia fino a domani, dove l'alba illuminerà ogni tua ombra sanando ogni tuo male.
Antonio Cuomo
Composta lunedì 27 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno, un giorno nuovo è sbocciato, un giorno di speranza per chi desidera sperare, un giorno vuoto, che aspetta voi per essere colmato, riempiamolo con tutto il bene dei nostri cuori, innalziamo al cielo il nostro grido d'amore, lasciando a Dio il compito di curare i nostri timori. Ognuno viva pienamente il suo tempo, stringendo forte il suo momento, perché per tutto c'è il suo tempo, c'è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo, questo è quello per dirti: ti voglio bene!
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 21 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      L'avvento è il momento dell'attenzione, del vegliare e del destarsi dal sonno: non si può essere trovati addormentati all'arrivo di nostro signore Gesù. Durante la settimana bisogna avere gli occhi ben aperti, essere capaci di accorgersi dei bisogni delle persone meno fortunate, che ci stanno attorno in modo da essere pronti a rispondere alle loro mancanze. Bisogna camminare insieme verso il Natale, come se tutto il mondo fosse un'unica grande famiglia. Natale è 365 giorni all'anno, dona ad ogni giorno l'attenzione più vera del tuo cuore.
      Antonio Cuomo
      Composta domenica 1 dicembre 2019
      Vota la frase: Commenta