Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Sei sensuale e affascinante come una brezza leggera che arriva dal mare, così ti sento su di me, ovattata e umida carezza di salsedine, mi sento come abbracciato, avvolto in ogni più piccolo lembo dal tuo corpo. Questa marea fatta di passione sale forte dentro di me, allaccio che mi avvolge in una stretta di dissetanti sensazioni, emozioni salde, ebbrezza che si rinnova in ogni mio volerti.
Antonio Cuomo
Composta lunedì 21 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Ti sei allontana da un bel po', sono vecchio e stanco, le mie mani ti cercheranno ancora invano, ma sappi che l'amore mio non muore mai come il giorno e la notte, come le stagioni e le maree. Vivo le nuove stagioni assieme a colei che non guarda al mio passato, ma cerca un nuovo futuro magari fatto solo di giorni, ore, minuti, secondi da poter condividere insieme con me. Sappi quel mio unico respiro eri tu, perché la mia vita era con te, tu sarai sempre la compagna del mio cammino e dentro ogni pensiero mio rivivi aspettando quella fine che da te mi condurrà!
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 12 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Il mio è un cuore di lupo, libero da ogni catena. Il mio selvaggio amore e i miei pensieri vegliano su di te in ogn'istante, nulla ti chiedo se non di vivere sempre secondo le tue passioni. Non ho promesse da farti, non ho alcuna certezza nè su me stesso né sul domani e chiedo alla luna di illuminarti anche quando ti sembrerà di smarrire te stessa. Sei la mia stella e le stelle, anche se non le puoi toccare, sono sempre lì con te. Danza all'ululato dei lupi e vola oltre i cicloni con il potere della tua magia, di là dell'uscio aperto su un futuro vago, presto mi rinverrai ad abbracciarti.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 4 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta