Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ti sei allontana da un bel po', sono vecchio e stanco, le mie mani ti cercheranno ancora invano, ma sappi che l'amore mio non muore mai come il giorno e la notte, come le stagioni e le maree. Vivo le nuove stagioni assieme a colei che non guarda al mio passato, ma cerca un nuovo futuro magari fatto solo di giorni, ore, minuti, secondi da poter condividere insieme con me. Sappi quel mio unico respiro eri tu, perché la mia vita era con te, tu sarai sempre la compagna del mio cammino e dentro ogni pensiero mio rivivi aspettando quella fine che da te mi condurrà!
Antonio Cuomo
Composta lunedì 12 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Il mio è un cuore di lupo, libero da ogni catena. Il mio selvaggio amore e i miei pensieri vegliano su di te in ogn'istante, nulla ti chiedo se non di vivere sempre secondo le tue passioni. Non ho promesse da farti, non ho alcuna certezza nè su me stesso né sul domani e chiedo alla luna di illuminarti anche quando ti sembrerà di smarrire te stessa. Sei la mia stella e le stelle, anche se non le puoi toccare, sono sempre lì con te. Danza all'ululato dei lupi e vola oltre i cicloni con il potere della tua magia, di là dell'uscio aperto su un futuro vago, presto mi rinverrai ad abbracciarti.
    Antonio Cuomo
    Composta martedì 4 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buona notte a te cara amica, a te che ti senti sola, a te che stai attraversando un momento difficile, a te che piangi la sofferenza, rinchiusa in un angolo remoto del tuo animo, non temere la vita, non avere paura di niente. Dio, osserva e conosce ogni tuo turbamento, proteggerà il tuo sonno custodendoti tra le sue braccia fino a domani, dove l'alba illuminerà ogni tua ombra sanando ogni tuo male.
      Antonio Cuomo
      Composta lunedì 27 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta