Scritta da: Antonio Cuomo
Sincera la promessa del mio cuore, che canta al tuo le lodi di un amore sincero, attraversando questa eternità di un tempo futuro, che narrerà ancora di Noi.
Composta giovedì 25 ottobre 2012
Sincera la promessa del mio cuore, che canta al tuo le lodi di un amore sincero, attraversando questa eternità di un tempo futuro, che narrerà ancora di Noi.
Sei un'emozione scritta in quel libro chiamato anima.
Il tuo cuore batte oltre la percezione della mente. Sei unica!
Papà scendi giù dal cielo! Nelle mie preghiere il Buon Dio me l'ha promesso, che per il Natale saresti stato al mio fianco. Sai tu... mi manchi tanto!
Buona Notte! Non è mai notte quando attraverso i tuoi occhi arrivo a incontrare il tuo cuore.
Di tutte le scritture e le parole del mondo in silenzio tu sei la mia rima più dolce.
Tu sei la realtà di quel desiderio che ho sempre sognato.
L'avvento glorioso è tra le nostre mani, diventa "Natale" quando lo accompagniamo dentro altre case. Uniti nell'amore siamo i battiti del suo cuore, credenti della sua sapienza angelica. Sia oggi un volo di bontà, che si propaghi nel mondo senza tempo, infinito nella sua umiltà e carità. Ti chiedo perdono per tutti i peccati di quest'umanità, che indifferente cade nel baratro disumano. Mettici in luce, allontanaci dalle eterne notti di dolore. Dacci caro Gesù, un Natale di pace e di virtù.
Buongiorno. C'è un giardino segreto nel cuore di ognuno di noi, dove si coltivano le emozioni. Abbi cura delle più belle, annaffia sempre quelle che profumano di speranza.
Molte persone si innamorano tante volte nella vita. A me è bastato incontrare i suoi occhi per capire che l'amore è una volta sola.