Scritta da: Antonio Cuomo
Lontani. Siamo troppi lontani per dividerci il bene che portiamo nel cuore. Il mio posto è dove risiede il tuo cuore.
Composta martedì 4 dicembre 2012
Lontani. Siamo troppi lontani per dividerci il bene che portiamo nel cuore. Il mio posto è dove risiede il tuo cuore.
Quando il mio cuore è attraversato dal temporale in te, ritrovo l'arcobaleno.
Amica mia resterò accanto a te, e mi troverai in ogni tuo tramonto, le parole che scrivi sul cuore non si cancellano e le persone che le scrivono insieme a te restano indelebili in quella parte dove nessun male può arrivare a cancellarle!
Sei l'angelo che invincibile sorride attraversando la mia Anima.
Non ti ho cercato, ma sei arrivata, ti ho accolta dentro la mia vita, come la notte accoglie la sua stella più luminosa. La più lucente, la più bella, quella meravigliosa da contemplare quando riflette la sua scia sul manto d'argento del mare. L'unica che può illuminare il buio mio profondo. Nessuna aveva guardato la malinconia nel mio cuore. Nessuna era mai arrivata nelle profondità a sfogliare tra le pergamene della mia anima per leggere i miei ingialliti graffiti! Scusa il disordine.
Il "buon giorno" è il gesto di rispetto più bello che possiamo donare. Auguro a te un buon nuovo giorno, un giorno che sia migliore di ieri, nonostante tutto, io dedico il mio momento, per accogliere il tuo cuore in un nuovo tempo, che in quell'istante diventa parte di noi, parte viva nella nostra anima. Con un piccolo gesto, ti sto regalando infinite e immense emozioni; chi non dedica un momento ai vostri cuori, non merita il vostro amore.
Se ne vale la pena, si trova sempre un sogno dove potersi aspettare. Buonanotte!
In tutte le gioie di un figlio sarai per sempre mamma. Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle mamme mancate.
Io e te siamo quel magico incontro tra due anime che si sono donate, reciprocamente, brividi di infinito.
Sai come considero quei momenti che sono costretto a vivere lontano da te? Un tempo dannatamente inutile, perché è perso tutto il tempo, dove io e te non possiamo essere intensamente noi.