Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Il mio buongiorno più bello è quello che dono a te, perché il cielo senza il sole non ha serenità. Lo dedico a te, che sei la magia della mia allegria, che sei le parole delle mie poesie, che sei eternità con la tua semplice immensità. È per te, la mia sola verità, che sconfigge ogni falsità, la speranza di un sogno che si avvererà donando a questo giorno una nuova identità, una nuova partenza di un cammino insieme, un viaggio senza fine, perché con te è sempre bella la via.
Antonio Cuomo
Composta martedì 10 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    È il raggio di sole che tanto attendevi, cogline la dolcezza e il senso per tutto il giorno, lasciati carezzare dai suoi raggi, lasciati illuminare dal suo candore, lasciati cullare dal suo calore. Assorbine la forza e dai luce al tuo tempo, fanne uno scudo per il tuo dolore, portalo, dove regna l'oscuro momento e presentalo a chi si sente solo. Buongiorno!
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 28 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Se potessi restare un po' con te, non avrei più bisogno del mio cuore vivrei con i battiti del tuo, un cuore non serve quando manca il respiro che nutre i suoi rintocchi. Se potessi stare per sempre con te, ti regalerei il mio essere, la mia vita, perché un uomo che ti ama non esiste lontano dall'incanto di te.
      Antonio Cuomo
      Composta venerdì 15 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Buongiorno, che la bellezza di questa vita carezzi il tuo cuore oggi e sempre. Il dono è esserci anche questa mattina a sorbire i distillati zampilli di questa preziosa esistenza, inebriandosi dei raggi di luce come se fosse una grazia. Ogni giorno che nasce è un cielo che risplende nella tua anima di nuova essenza. Rendiamo grazie a chi accende l'alba del mondo.
        Antonio Cuomo
        Composta giovedì 18 aprile 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Antonio Cuomo
          Mamma, una parola che commuove il mondo. Mamma, quell'urlo meraviglioso che ti mette al mondo. Mamma, i mille abbracci dov'è cresciuta la nostra vita. L'angelo che vegliava il riposo quando quella febbre non la faceva trovare pace. Mamma, quel dolore appeso al cuore che ha nascosto dietro un sorriso, lo stesso che ha scritto fine alla vita tua. Mi hai lasciato solo una poesia, scritta nell'anima mia: "ti voglio bene figlio mio". Mamma, perché Dio ha voluto te.
          Antonio Cuomo
          Vota la frase: Commenta