Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Vorrei che tu sentissi le mie parole! Vorrei che dentro di te io avessi un posto nel tuo cuore! Vorrei che tu capissi i miei pensieri! Ti parlo mi guardi e non rispondi non dici una parola. Eppur tu sai che io aspetto, tu comprendi che cosa vale per me una tua parola, mi guardi e non rispondi sei indifferente. Tu che nel niente trovi il tutto, mentre noi nel tutto non abbiamo niente!
Antonio Cuomo
Composta sabato 10 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Ci sono tante stelle lassù nel cielo, ma nessuna brilla come Te. Grazie per la tua presenza. Grazie per essere passata da me. Grazie per il tuo tempo che doni a me! Ricorda se vuoi essere una stella, devi risplendere della tua propria luce, seguire il tuo percorso e non avere paura del buio, perché è proprio là dove le stelle brillano più luminose. Quando più siamo grandi in umiltà, più ci avviciniamo a ciò che è grande.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 16 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Il mio cuore è egoista. Non ha rintocco lontano da te. I miei occhi diventano miopi se in quel guardare non ci sei. La mia bocca cicatrizza nell'eterno silenzio. Non trova ascolto, né comprensione, nessun bacio dona carezza. Le mie mani chiuse come boccioli di rosa, aspettano i raggi del tuo sole per sbocciare profumando d'amore. Questa mia mente non trova più ricordi ben precisi del tuo viso e invano cerca, frugando in ogni spazio, sperando di trovar l'immagine del tuo sorriso. Sei tu la mia compagnia, quando stringo questo tuo cuore, non importa il luogo, il dove, tu cancelli il malsano ornando me di sano bene.
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 15 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Io e voi insieme in un eterno volersi bene, uniti nella luminosità di un giorno che sarà amore, amore che vola libero nel cielo dei nostri cuori, come un gabbiano che accarezza il mare, il vostro volo incanta l'anima mia. Buongiorno con immenso affetto, che non finirà mai!
        Antonio Cuomo
        Composta giovedì 29 maggio 2014
        Vota la frase: Commenta