Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Vorrei che tu sentissi le mie parole! Vorrei che dentro di te io avessi un posto nel tuo cuore! Vorrei che tu capissi i miei pensieri! Ti parlo mi guardi e non rispondi non dici una parola. Eppur tu sai che io aspetto, tu comprendi che cosa vale per me una tua parola, mi guardi e non rispondi sei indifferente. Tu che nel niente trovi il tutto, mentre noi nel tutto non abbiamo niente!
Antonio Cuomo
Composta sabato 10 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Si arrende il giorno, cedendo il passo alla notte, che lieta procede impavida. È adesso il suo momento, di allegri riflessi inonda il mondo, al lieve schiocco del cielo la luna risplende e le stelle a intermittenza danzano, cantano la ninna al tuo sonno. Tra pensieri e speranze anche l'ultimo respiro si è assopito per andare incontro al sogno, che dona candore. Una notte incantata d'amore solo per il tuo cuore. Buona Notte!
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 4 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Io e voi insieme in un eterno volersi bene, uniti nella luminosità di un giorno che sarà amore, amore che vola libero nel cielo dei nostri cuori, come un gabbiano che accarezza il mare, il vostro volo incanta l'anima mia. Buongiorno con immenso affetto, che non finirà mai!
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 29 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta