Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Manchi a tutti i miei sogni, ancorati alle stelle in questa notte buia resteranno sospese illusioni, la luna spezzata che vaga dispersa fra le nuvole anch'ella in cerca di compagnia... tetra di solitudine, rende vago ogni mio cercarti. Manchi al forgiare di ogni nuovo istinto, assente in tutti i desideri. Manchi a queste braccia che tendo verso un infinito immenso volerti, che non dà tregua a questa mia smania di averti, increspato in un letto freddo, il mio corpo mancante del tuo calore, gelido attendendo invano un tuo ritorno. Manchi a queste labbra che bramano carezzare ogni tuo lembo... Manchi... manchi irrimediabilmente come al ciel in una notte maga, mancherebbe l'incantesimo, la magia delle firmamento. Manchi te mia eterna essenza.
Antonio Cuomo
Composta lunedì 10 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Cercami nel sentiero del dolore, sarò la tua gioia. Cercami nelle notti più funeste, nei luoghi più tenebrosi, sarò la tua luce. Cercami nelle tortuose vie, sarò un nuovo cammino. Cercami nei silenzi senza voce, sarò le tue parole. Cercami nelle sofferenze eterne, sarò la tua immortalità. Cercami nel pianto, sarò il tuo sorriso. Cercami nel luogo più ateo, sarò la tua fede. Cercami nel fuoco, sarò la tua acqua. Cercami nell'aria, sarò il tuo respiro. Cercami nella terra, sarò il tuo giardino. Cercami nella guerra, sarò la pace. Cercami nella malattia, sono la tua cura. Cercami perché io aspetto il tuo arrivo.
    Antonio Cuomo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Il mio buongiorno più bello è quello che dono a te, perché il cielo senza il sole non ha serenità. Lo dedico a te, che sei la magia della mia allegria, che sei le parole delle mie poesie, che sei eternità con la tua semplice immensità. È per te, la mia sola verità, che sconfigge ogni falsità, la speranza di un sogno che si avvererà donando a questo giorno una nuova identità, una nuova partenza di un cammino insieme, un viaggio senza fine, perché con te è sempre bella la via.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 10 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta