Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Madonna mia, in questo giorno dedicato alla mamma, arriva a te la mia preghiera, una preghiera semplice rivolta al tuo immenso cuore dilaniato dal dolore: Proteggimi e assisti tutti i miei cari, fai che arrivi in tutte le case, il profumo del tuo amore, abbraccia tutte le persone che soffrono, stringi a te le mamme che hanno sacrificato la loro esistenza e si ritrovano in un letto di ospedale, Tu che tutto puoi sana oggi a tutti i dolori. Ridona speranza a chi non spera più, fa che in ogni posto del mondo non manchi la luce del Tuo Santo sguardo, soffoca le ingiustizie, ferma le guerre e santifica i cuori che soccombono alla vita, porta le loro anime, dove il tuo cuore pulsa amore, accompagnali alla casa di Nostro Padre. Commuovi con le Tue lacrime Sante i cuori duri e perdonaci le nostre disumane mancanze, riempi ogni attimo i nostri sguardi con la Magnificenza del Tuo Santo Volto e tienici stretta al Tuo cuore, Mamma nostra... Amen!
Antonio Cuomo
Composta sabato 11 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Cercami nel sentiero del dolore, sarò la tua gioia. Cercami nelle notti più funeste, nei luoghi più tenebrosi, sarò la tua luce. Cercami nelle tortuose vie, sarò un nuovo cammino. Cercami nei silenzi senza voce, sarò le tue parole. Cercami nelle sofferenze eterne, sarò la tua immortalità. Cercami nel pianto, sarò il tuo sorriso. Cercami nel luogo più ateo, sarò la tua fede. Cercami nel fuoco, sarò la tua acqua. Cercami nell'aria, sarò il tuo respiro. Cercami nella terra, sarò il tuo giardino. Cercami nella guerra, sarò la pace. Cercami nella malattia, sono la tua cura. Cercami perché io aspetto il tuo arrivo.
    Antonio Cuomo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Il mio buongiorno più bello è quello che dono a te, perché il cielo senza il sole non ha serenità. Lo dedico a te, che sei la magia della mia allegria, che sei le parole delle mie poesie, che sei eternità con la tua semplice immensità. È per te, la mia sola verità, che sconfigge ogni falsità, la speranza di un sogno che si avvererà donando a questo giorno una nuova identità, una nuova partenza di un cammino insieme, un viaggio senza fine, perché con te è sempre bella la via.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 10 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        È il raggio di sole che tanto attendevi, cogline la dolcezza e il senso per tutto il giorno, lasciati carezzare dai suoi raggi, lasciati illuminare dal suo candore, lasciati cullare dal suo calore. Assorbine la forza e dai luce al tuo tempo, fanne uno scudo per il tuo dolore, portalo, dove regna l'oscuro momento e presentalo a chi si sente solo. Buongiorno!
        Antonio Cuomo
        Composta lunedì 28 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Antonio Cuomo
          Mamma, una parola che commuove il mondo. Mamma, quell'urlo meraviglioso che ti mette al mondo. Mamma, i mille abbracci dov'è cresciuta la nostra vita. L'angelo che vegliava il riposo quando quella febbre non la faceva trovare pace. Mamma, quel dolore appeso al cuore che ha nascosto dietro un sorriso, lo stesso che ha scritto fine alla vita tua. Mi hai lasciato solo una poesia, scritta nell'anima mia: "ti voglio bene figlio mio". Mamma, perché Dio ha voluto te.
          Antonio Cuomo
          Vota la frase: Commenta