Scritta da: Antonio Cuomo
Nessun bacio al mondo potrà mai essere noi!
Composta giovedì 10 maggio 2012
Nessun bacio al mondo potrà mai essere noi!
Ancora in me, il tuo respiro fruscio intenso, la tua voce che risuona nella mia mente, se chiudo gli occhi, sento le tue braccia che mi cingono. Per un solo istante di piacere, ma non v'è fiume che ritorna alla sua fonte, mi ritrovo ad ascoltare la tua assenza, restando qui a tormentarmi con nuovi ricordi, illudendo me stesso fermo ad aspettare te, brivido intenso che toglieva il fiato.
Manchi a tutti i miei sogni, ancorati alle stelle in questa notte buia resteranno sospese illusioni, la luna spezzata che vaga dispersa fra le nuvole anch'ella in cerca di compagnia... tetra di solitudine, rende vago ogni mio cercarti. Manchi al forgiare di ogni nuovo istinto, assente in tutti i desideri. Manchi a queste braccia che tendo verso un infinito immenso volerti, che non dà tregua a questa mia smania di averti, increspato in un letto freddo, il mio corpo mancante del tuo calore, gelido attendendo invano un tuo ritorno. Manchi a queste labbra che bramano carezzare ogni tuo lembo... Manchi... manchi irrimediabilmente come al ciel in una notte maga, mancherebbe l'incantesimo, la magia delle firmamento. Manchi te mia eterna essenza.
Se devo scegliere tra il poco e il niente, scelgo te: il tutto.
Mi manchi nell'alba del mattino, ti perdo nel crepuscolo della sera, ma ti ritrovo nel sogno della notte. Buonanotte amore mio.
Che sia un attimo o una vita intera, ho deciso di viverlo con te.
Stai attenta, perché adesso non hai più ali per poter volare.
Non avere paura. Ci siamo solo noi, il baccano del mondo l'abbiamo chiuso fuori da nostri cuori. Nel silenzio tu, sei la luce di una speranza nuova che mi sussurra, resta qui con me.
Sei un'emozione scritta in quel libro chiamato anima.
Papà, fa troppo rumore questo silenzio, per accettare la tua assenza.