Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno anima pura. Vorrei che in ogni attimo il tempo mi narrasse di te. Tu, brusio dolce di questo mio cuore. Sei carezza in ogni tuo gesto. Non permettere a nessun evento di mutar questo tuo modo di essere. Cerca e trova la gioia dentro il tuo cuore. Nutri il tuo animo di questa infinita essenza. Sii certa di codesto tuo valore, non puoi altrove trovar di meglio. Vivi nella tua sincera realtà sognando ogni dì l'amore tenero e appassionato. Trovalo in un cuore che ti ami e ti rispetti come una fede, tu sei bella come una madonna. Sei luce da seguire. Non perdere questo tua infinita immensità, custodiscila nello scrigno segreto del tuo cuore. Ti voglio bene, anima mia.
Antonio Cuomo
Composta venerdì 23 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno. Un'altra alba canta l'inno meraviglioso dell'esistenza, per noi beneficiari del nuovo giorno. Sii grata a Dio per questo prezioso dono, pensa sono ore di vita, un valore inestimabile che tu come una tela bianca puoi colorare come meglio credi, un giorno che vive con te, di te in ogni attimo e di te si veste, rendilo virtuoso solo così sarà degno del tuo esistere, sei un pregiato cuore che in silenzio accompagni il mio tempo. Grazie di esistere amica mia. Ti Voglio bene.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 8 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buongiorno a te, che ogni giorno doni un po' del tuo tempo, che sei presenze nelle deserte assenze. Buongiorno a te, che regali parole ai vuoti silenzi, abbraccio virtuale, carezza lontana. Buongiorno a te, che porti il tuo sorriso nei miei dolori, che curi le mie ferite con le lacrime del tuo cuore e a cui auguro tutto il bello di questo tempo.
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 16 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Stasera brillerai come una Stella figlia mia e questi occhi che ti guardano incantati saranno bagnati da quell'emozione che solo tu sai dare. Mi sei piaciuta fin da subito e forse anch'io ti piaccio un po'... nonostante tutto da te mi sento amato. Oggi volevo dirti grazie di esistere cucciola di papà e scusami se non ti ho potuto dare di più ma il mio niente, credimi, ha dentro il mio cuore. Un cuore stanco che trova la forza di sorridere sempre. Un giorno questo vecchietto ti dovrà lasciare... promettimi che non piangerai. Sarò sempre con te quando sorriderai. Sarò con te soprattutto quando piangerai e ogni volta che alzerai gli occhi al cielo. Sappi che sei stata la mia gioia più bella e vorrei che quest'allegria non lasciasse mai il tuo cuore. Verranno tempi peggiori che la vita sicuramente non ti risparmierà ma tu guerriera credi in te stessa e non arrenderti mai.
        Ti abbraccio fortemente Buon Compleanno Principessa mia.
        Antonio Cuomo
        Composta giovedì 24 maggio 2018
        Vota la frase: Commenta