Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ti offro un sorriso, un abbraccio, un po' di me. Una briciola del mio ottimismo, un granello della mia energia, un frammento della mia serenità, un pezzetto della mia felicità. Con la delicatezza di un petalo di rosa, con il calore di un raggio di sole, con la forza e la delicatezza dell'amore, poso sul tuo viso questo fiore augurandoti un dolce buongiorno, a te che invadi la mia anima, che sei l'amore in tutti i miei giorni. Grazie.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 31 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno principessa!
    La vita molte volte ti pone spalle al muro, ti mette a dura prova. Non arrenderti, affronta l'ostacolo con tutte le armi a tua disposizione, mantenendo sempre alto il valore del tuo essere, senza mai buttare via la tua dignità. La dignità è la più preziosa virtù, che appartiene all'essere donna.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 8 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Prima che il buio di questa notte spenga i tuoi occhi, prima che il sonno addormenti il tuo corpo, prima che il cuore rallenti i suoi battiti, poni il suo volto dentro i tuoi occhi e lascia che la sua Onnipotenza di Madre del mondo vegli il tuo riposo, riponi ogni tua speranza tra le sue braccia e lascia che a condurre i tuoi passi sia solo la sua fede. Nel mio cuore ho il Suo viso e nel mio animo eterno è il tuo sorriso. Vergine Santa veglia su tutti gli affanni di questo mondo, arriva in ogni casa dove regna la sofferenza e apporta la tua benevolenza. Celeste madre sei. Buona notte!
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 24 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta