Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
È Natale...
è Natale se l'amore approda e irrompe in ogni cuore...
è Natale se la dolcezza vien fuor in ogni gesto...
è Natale se il dire rende merito al proferire...
è Natale se questo mondo fosse un unico girotondo...
è Natale se in ogni casa regna eterna la famiglia...
è Natale se ogni piccino ha un angelo vicino...
è Natale se il mio bene accende in te la tua stima...
è Natale se tutto il cielo brilla forte della Tua stella, quella candida e divina che rende l'anima sublime. Perché in Te Gesù Bambino che io trovo il mio cammino, sono povero e piccino non lasciar la mia manina, cerca e trova solo in Te la sua vera compagnia, contro ogni sorta di speranza resa vana e profana da questo popolo di umani che non sana nessun male, lascia solo Indifferenza dove regna l'indulgenza, condannando la mia vita a un esilio senza fine che porta via le mie rime in un misero finire.
Antonio Cuomo
Composta martedì 11 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno essenze meravigliose, buongiorno amici preziosi, con la speranza che oggi sia una splendida giornata. Abbandonate ogni vostro timore e avrete l'azzurro del cielo nel vostro cuore, custoditene ogni frammento del suo bagliore, rubate al tempo il più bel momento, aprite la porta della vostra anima, lasciatevi inondare dagli intensi profumi, udite i soavi versi che ci offre. Buongiorno a te che hai smarrito la speranza e cammini perdendoti tra i vicoli della delusione, buongiorno a chi piange la brutta malattia e non trova più forza nella fede, buongiorno a chi si emoziona ancora, buongiorno a chi ha creato tutto questo e che ogni dì illumina il cammino del mondo. Buongiorno Dio. Grazie per il dono della vita!
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 6 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta