Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ascolto i rintocchi di un tempo che si è addormentato lontano dai tuoi sorrisi, guardo attraverso i vetri bagnati dalla pioggia, fuori il mondo non si è fermato, inesorabilmente il suo movimento prosegue incurante. In ogni alba sogno di incontrare il tuo viso adagiato qui accanto a me, sogno quel tuo sguardo malinconico che sovrasta dentro di me, la mia tristezza porterebbe via. Con te vivrei di carezze calorose e di brividi sussulterei. Buon Giorno rinascita del cuore questo pensiero è solo per te.
Antonio Cuomo
Composta lunedì 12 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Non possiamo rivivere il nostro passato, ma il tuo ricordo, mamma, è sempre vivo nel mio presente. Ed oggi vorrei tanto poter risentire la tua dolce voce, rivedere il tuo luminoso sorriso, ed essere stretto, ancora una volta, nel tuo caldo abbraccio. Questo è il mio desiderio per il Natale, l'unico dono che vorrei: poterti riavere ancora una volta con me, per stringermi forte a te, infinita sei mamma.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 13 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta