Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno a te, che ogni giorno doni un po' del tuo tempo, che sei presenze nelle deserte assenze. Buongiorno a te, che regali parole ai vuoti silenzi, abbraccio virtuale, carezza lontana. Buongiorno a te, che porti il tuo sorriso nei miei dolori, che curi le mie ferite con le lacrime del tuo cuore e a cui auguro tutto il bello di questo tempo.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 16 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Mille respiri affannosi, sotto il cielo di questa notte, che non lascia riposare questi cuori tormentati dal dolore... Signore dona a noi certezze, dona a tutti il tuo cuore, manda via questi spasimi, allontana tutte le carestie, regalaci un'alba disegnata dalla speranza, una giornata nuova ricca di forza e di felicità a noi, che per te abbiamo smarrito la via, non sappiamo più arrivare, insegnaci la strada della tua fede, illumina il sentiero da seguire, indirizzaci per arrivare a te. Buonanotte.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 30 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Prendi per mano quella bambina che sei stata e non lasciarla mai andar via. Trattieni tutte le emozioni vissute e soprattutto gli errori commessi. Lasciati andare a quei sogni che ti sanno portare in alto e non temere di cadere perché sarebbe come non vivere per paura di morire... vola come un'aquila sui tuoi obbiettivi e appena puoi artiglia i tuoi desideri e cura sempre le tue ferite, perché non guariscono da sole. Auguro alla donna che sei diventata di non arrendersi dinanzi a nessun ostacolo e di continuare a credere in tutto ciò che davvero vale nella vita... credi nell'amore quando ti gratifica e ti onora, rialzati subito dopo ogni caduta e non temere di non essere abbastanza perché tu sei molto di più di quello che vogliono farti credere. Vola alto bambina mia, ma ricordati sempre del tuo papà, perché ovunque andrai io sarò con te. Buon Compleanno.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 2 gennaio 2018
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di