Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Voglio mancarti quando sei dentro mille abbracci che riscaldano il tuo cuore, dove mille sorrisi illuminano il tuo viso, dove il chiasso della gente risuona nel tuo percepire e nonostante ciò tu di fredda malinconia sopravvivi, giacendo inerme nella buia agonia, perché ti manca il mio dolce sentire, ti manca il soave respiro, ti manca il mondo tra quelle braccia che non hanno ormai più tracce.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 30 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buon Giorno...
    Che il meraviglioso sole baci il tuo cuore in ogni alba del nuovo mattino, abbracciando la bellezza della tua anima in un infinito amore, che lascia profumi d'amore per ogni battito del tuo cuore. Che sia oggi il più bel giorno nei ricordi che sono scritti tra le pagine del diario che narra la tua vita.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 14 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      La notte arriva e avvolge il nostro cuore nell'aria magica di questa luna piena, mentre le stelle danzano nel cielo, una cometa traccia un disegno tra mille bagliori di luci, noi cullati da quest'armonia ci abbandoniamo all'eternità di un sogno, a quei pochi attimi, con il desiderio di riviverli domani nelle realtà delle nostre preziose esistenze. Buonanotte.
      Antonio Cuomo
      Composta sabato 24 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta