Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Notte che spegni il cielo assopendo il mondo. Notte di mille pensieri, che non fanno dormire. Notte di paura, culla stasera le nostre malinconie, apporta magia ai nostri respiri, muta la polvere del nostro tempo in rime, fanne una dolce poesia. Notte, regalaci sogni nuovi, cura le ferite dei nostri cuori, dai un valore a queste tormentate esistenze, abbraccia le sofferenze e dona a tutti noi domani, una nuova speranza, una realtà migliore. Buona notte!
Antonio Cuomo
Composta giovedì 19 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Ruberò dall'alba il sole per illuminare il tuo cammino, accenderò sul tuo volto un sorriso ogni volta che la tua luce sarà lontana. Ti accompagnerò con il mio pensiero tutte le volte che ti sentirai sola, perché l'amico vuole solo il bello per il tuo cuore. Grazie.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 9 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Oggi, dinanzi all'altare di Dio, unite il vostro amore. Dopo aver pronunciato il "sì" sarete una sola cosa, un solo cammino, in un unico viaggio insieme. Un viaggio complicato, ma sicuramente meraviglioso. Il mio augurio è che possiate godere di ogni panorama che la vita vi offre, sempre mano nella mano, attraversando i sentieri sinceri del cuore. Spero che nei vostri occhi, possa brillare la luce della felicità e la serenità per sempre. Vi auguro con immenso affetto, che questo momento così ricco di magia possa incantarvi e restare per tutta l'eternità.
      Antonio Cuomo
      Composta sabato 6 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta