Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Auguri a chi oggi celebra l'Amore, onorando la sua esistenza. Auguri a chi, nonostante i frenetici tempi, trova il suo tempo per amare, a chi crede ancora nell'amore che fa fermare il respiro, quello che fa tremare l'anima e a volte fa tanto male. Auguri a chi si dispera per averlo sporcato, a chi nell'amore non ha creduto, a chi invece l'ha perduto, ma dal cuore non l'ha spostato.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 23 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Tu perdonami se questa notte ti penserò così forte, mi stringerò al tuo cuscino riposando alla mia passione. Più lontana sei, più vicina ti vorrei, non ho pace stanotte. Oltre il sogno ti cercherò e nel freddo del mattino quest'amore inseguirò, tremerò quando poi scoprirò che era tutto un brutto sogno angoscioso.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 9 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      L'anno nuovo è un libro con 365 pagine vuote. Riempi ogni pagina con tutte le emozioni del tuo cuore e fanne un volume straordinario. Lascia in ogni riga il tuo sorriso migliore e fa di ogni rima la tua umile poesia. Usa tutti i colori per colorare gli attimi eccezionali di questa vita e cerca di non guardare verso quella tristezza che ci fa tanto paura, ma desidera solo quella bellezza che ci rende speciali. Buon 2022!
      Antonio Cuomo
      Composta domenica 31 dicembre 2017
      Vota la frase: Commenta