Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Auguri a chi oggi celebra l'Amore, onorando la sua esistenza. Auguri a chi, nonostante i frenetici tempi, trova il suo tempo per amare, a chi crede ancora nell'amore che fa fermare il respiro, quello che fa tremare l'anima e a volte fa tanto male. Auguri a chi si dispera per averlo sporcato, a chi nell'amore non ha creduto, a chi invece l'ha perduto, ma dal cuore non l'ha spostato.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 23 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Tu perdonami se questa notte ti penserò così forte, mi stringerò al tuo cuscino riposando alla mia passione. Più lontana sei, più vicina ti vorrei, non ho pace stanotte. Oltre il sogno ti cercherò e nel freddo del mattino quest'amore inseguirò, tremerò quando poi scoprirò che era tutto un brutto sogno angoscioso.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 9 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Non lasciarmi andare via, non abbandonare la mia mano perché, ovunque andrò, nessun luogo potrà possedere le meraviglie del tuo cuore, in nessuna alba ritrovo la luce del tuo sguardo, nessuna notte possiede una stella del tuo bagliore e niente potrà mai colmare il vuoto lasciato da te. In ogni tempo ti cercherò senza ritrovarti, in tutti i momenti accarezzerà il mio pensiero il ricordo di quell'istante, noi.
      Antonio Cuomo
      Composta lunedì 13 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta