Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Oggi per te è il giorno più bello riceverai tra le tue innocenti manine il pane della vita, prepara il tuo cuore ad accoglierlo. Lascia che risuoni a festa la tua anima tra le note dell'Ave Maria e la purezza dei bianchi gigli arriva a te Gesù, non sarai più solo in te custodirai il suo Spirito Santo, quella Fede che onorerà la tua esistenza. L'Augurio più bello è che tu possa sempre rivivere la stessa luminosa e sincera gioia che stai vivendo adesso, nella purezza ogni tuo attimo, affidagli il tuo cuore recita questa preghiera: "Accoglimi o mio Signore e guidami con la Tua luce la mia vita... in Te io confido e mi affido... Amen".
Antonio Cuomo
Composta sabato 18 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Grazie di cuore a te che sei una sorpresa nuova ogni giorno, a te che sei capace di mutare il dolore in amore, a te che doni sorrisi a chi riesce solo a piangere, a te che metti anima e cuore in ogni azione, a te che guardi alla vita con gli occhi sinceri dentro i quali è riflesso l'amore del tuo cuore, a te che apri le tue braccia per accogliere il debole, a te che metti nelle mani degli altri la tua stessa vita, a te che trovi un sogno per chi ne ha bisogno, a te che sei una delle anime più liete che abbia incontrato, a te che non vorrei perdere mai, perché il semplice tuo esistere è meraviglioso.
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 28 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Questo meritato viaggio aggiunga nuovi colori alla tua anima, attraverso le fantastiche emozioni che son certo avrai modo di vivere. Starai via solo pochi mesi e già sento che mi mancherai tantissimo. Divertiti, ma non dimenticarti mai di chi aspetta con ansia il tuo ritorno. Buon viaggio!
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 30 gennaio 2019
      Vota la frase: Commenta