Scritta da: Antonio Cuomo
Grazie perché ci sei. Esisto io di quel tuo essere!
Composta mercoledì 5 dicembre 2012
Grazie perché ci sei. Esisto io di quel tuo essere!
L'errore Tuo grave è il perdono! Quante false parvenze in questo giorno solenne tutti santi, tanti damerini vestiti come pinguini che hanno movimenti eleganti per strade sgargianti d'illusioni ma vuote e misere del vero significato che a questo giorno compete, l'Avvento! Dio che manda suo figlio a sacrificio per noi, per purificare le nostre anime lavarne via quei peccati letali. Per Noi! No, non meritiamo nessuna pietà, nessun perdono, Dio dovrebbe essere un dittatore spietato, accusatore e giustiziere, intimare in noi paura al posto dell'amore, perché quest'umanità non comprende più questi antichi valori, c'è bisogno di un Tuo aggiornamento in merito. Massacra chi massacra, uccidi chi uccide, cancella questi usurpatori del bene della pace. Rendi rettitudine a chi in Te ha affidato il suo cuore. Sii severo mio Dio è l'unica salvezza. Buon Natale grazie!
Buongiorno! Un giorno nuovo nasce, dove la notte muore, ma dentro questo cuore tu amica mia non ha mutamento, il bene tuo resta un luminoso eterno.
Dimmi che la mia vita per te non è inutile.
Sei la stella che illumina i miei sogni, ti prego non cadere mai, senza di te perderei il sogno mio più bello. Buonanotte!
Nella notte più buia sono nascosti i sogni più belli. Buonanotte.
Amore, un bisogno di te. Fa tanto male averti nel cuore, senza poterti abbracciare.
Guardando il cielo i pensieri incominciano a viaggiare ed ogni stella ha il suo nome. Buonanotte!
Do(n)na, tutto l'amore del mondo.
Chi parte ritorna sempre se c'è un cuore che l'aspetta. Beh, è ora di darci un abbraccio e di augurarci buon viaggio.