Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Sei quell'atroce dolore che non si cancellerà mai, un fiore reciso con tanta brutalità, una rosa strappata e calpestata, ma io voglio ricordarti per quello che eri, voglio ricordare la tua allegria e quel tuo essere travolgente follia. Non c'è distanza che possa separarmi da te, la tua carezza sarà un battito d'ali che per sempre vivrà. Quel pennello intriso nei tuoi meravigliosi colori, dipingerà il sorriso più bello del l'universo. Ciao dolce Stella, di tutto il cielo sei la più bella.
A... Dio Deborah.
Antonio Cuomo
Composta martedì 16 maggio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Ascolto i rintocchi di un tempo che si è addormentato lontano dai tuoi sorrisi, guardo attraverso i vetri bagnati dalla pioggia, fuori il mondo non si è fermato, inesorabilmente il suo movimento prosegue incurante. In ogni alba sogno di incontrare il tuo viso adagiato qui accanto a me, sogno quel tuo sguardo malinconico che sovrasta dentro di me, la mia tristezza porterebbe via. Con te vivrei di carezze calorose e di brividi sussulterei. Buon Giorno rinascita del cuore questo pensiero è solo per te.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 12 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Spero che questa Santa Pasqua porti serenità e pace a tutti, che il sacrificio di Gesù non sia stato vano. La Sua resurrezione oggi è un rinnovamento, una nuova rinascita, un cambiamento in meglio, un miglioramento al mondo intero. Perché la Pasqua possa sbocciare, fiorire nel migliore dei modi deve poter contare sull'amore dei nostri cuori. Buona Pasqua con amore.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 7 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di