Scritta da: Antonio Cuomo
Grazie perché ci sei. Esisto io di quel tuo essere!
Composta mercoledì 5 dicembre 2012
Grazie perché ci sei. Esisto io di quel tuo essere!
Oggi per te è il giorno più bello riceverai tra le tue innocenti manine il pane della vita, prepara il tuo cuore ad accoglierlo. Lascia che risuoni a festa la tua anima tra le note dell'Ave Maria e la purezza dei bianchi gigli arriva a te Gesù, non sarai più solo in te custodirai il suo Spirito Santo, quella Fede che onorerà la tua esistenza. L'Augurio più bello è che tu possa sempre rivivere la stessa luminosa e sincera gioia che stai vivendo adesso, nella purezza ogni tuo attimo, affidagli il tuo cuore recita questa preghiera: "Accoglimi o mio Signore e guidami con la Tua luce la mia vita... in Te io confido e mi affido... Amen".
Buon inizio settimana e bellissimo tempo per te, che sia magia ogni tuo attimo di vita. Buongiorno!
Grazie di cuore a te che sei una sorpresa nuova ogni giorno, a te che sei capace di mutare il dolore in amore, a te che doni sorrisi a chi riesce solo a piangere, a te che metti anima e cuore in ogni azione, a te che guardi alla vita con gli occhi sinceri dentro i quali è riflesso l'amore del tuo cuore, a te che apri le tue braccia per accogliere il debole, a te che metti nelle mani degli altri la tua stessa vita, a te che trovi un sogno per chi ne ha bisogno, a te che sei una delle anime più liete che abbia incontrato, a te che non vorrei perdere mai, perché il semplice tuo esistere è meraviglioso.
Nel mio cuore non è mai finita. Siamo ancora lì che ci stringiamo, per sempre.
I sogni non hanno età, vivono dentro noi, lasciali andare perché loro sanno dove vogliono stare. Buonanotte!
Se camminiamo la strada del bene saremo amore ovunque andremo. Buon Anno Nuovo.
Il silenzio è una cosa che a volte può uccidere. Mi manca l'armonia della sua poesia.
Sotto la luna, danza la notte. Ti amerò nei silenzi dei miei sogni. Buonanotte!
Buonanotte a te, che sei il sogno più bello che questa vita mi ha donato. Riposati questa notte Stella mia, dormirai nel cielo più dolce del mondo: il cuore mio.