Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Di pochi è la fortuna di avere amici splendidi come voi, siete anime belle, cuori incantevoli colmi di amore, che possa brillare sempre forte in voi la serenità! Non smarrite mai l'allegria, non perdete il sorriso dai vostri volti e nelle difficoltà che la vita propone affidatevi alla forza Divina di Nostro Signore. Grazie a voi che mi regalate l'importante vostra presenza e il rispetto nelle vostre parole.
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 4 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Ti auguro che tu possa vivere serena per tutto il tuo tempo, avendo al tuo fianco un'amica fedele, che accompagni sempre il tuo cammino lungo le tortuose strade della vita: la gioia; che ogni anno passato sia solo un traguardo nuovo verso la felicità. La vita raramente ci regala momenti meravigliosi, ti auguro che di quelli tu ne comprenda il senso e ne conservi la preziosa essenza, ti servirà ad alimentare la lanterna del tuo cuore, che illumina i momenti bui che spesso ci tormentano; che la tua favola sia sempre piena di attimi indescrivibili e viaggi incancellabili. Sei una persona bella, distinta e solare, sei l'amica da invidiare, un tesoro da conservare e preservare, ringrazio il cielo per averti incontrata. Tanti auguri per il tuo compleanno!
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 11 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buon compleanno amore mio. Avrei voluto trovare per te le parole più belle, ma nessun poeta le hai mai narrate, forse perché un amore così non l'hai mai incontrato. Sei il tempo più bello che la vita mi ha donato; è tempo perso tutto il tempo dove questi occhi non si sono incontrati, dove queste bocche non si sono baciate, quando questi cuori non sono stati abbracciati. Auguri a te, che sei il mio tempo migliore.
      Antonio Cuomo
      Composta venerdì 22 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta