Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Che tutti voi possiate avere sempre uno stimolo per sorridere, un sogno da realizzare, mille gioie da godere e nessun motivo per penare. Che ogni vostro istante sia un momento per amarsi e volere bene, vorrei, che ognuno avesse il suo amore da abitare e da custodire nel proprio cuore, un amore che non finisse mai di essere amore. Grazie a tutti
Antonio Cuomo
Composta giovedì 5 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Mamma, l'aspetto della magnificenza, il viso dell'amore, il sorriso di speranza, una stella lucente dalle punte smussate, capace di splendere anche quando l'energia manca al suo cuore, sei sempre una parola di conforto, l'abbraccio che porta via lo sconforto. Non sei solo mamma, amica, sorella, moglie tu, sei sacrificio e dono.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 14 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Sei quell'atroce dolore che non si cancellerà mai, un fiore reciso con tanta brutalità, una rosa strappata e calpestata, ma io voglio ricordarti per quello che eri, voglio ricordare la tua allegria e quel tuo essere travolgente follia. Non c'è distanza che possa separarmi da te, la tua carezza sarà un battito d'ali che per sempre vivrà. Quel pennello intriso nei tuoi meravigliosi colori, dipingerà il sorriso più bello del l'universo. Ciao dolce Stella, di tutto il cielo sei la più bella.
      A... Dio Deborah.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 16 maggio 2017
      Vota la frase: Commenta