Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Voglio mancarti quando sei dentro mille abbracci che riscaldano il tuo cuore, dove mille sorrisi illuminano il tuo viso, dove il chiasso della gente risuona nel tuo percepire e nonostante ciò tu di fredda malinconia sopravvivi, giacendo inerme nella buia agonia, perché ti manca il mio dolce sentire, ti manca il soave respiro, ti manca il mondo tra quelle braccia che non hanno ormai più tracce.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 30 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Vi auguro sorrisi sinceri che cancellino i pianti, abbracci stretti che sbriciolano la freddezza, solidarietà da chi vi osservava indifferente, baci che arrivano dalle bocche profumate d'amore. È Natale, il nostro regalo è dare: dare noi stessi a chi piange la miseria, a chi riposa sotto il cielo riscaldato da un ammasso di cartoni, a chi scettico appanna il suo cuore con il respiro gelido della sua anima; Dare noi stessi per esser una sola folata di Fede, un canto nuovo da cantare insieme e farlo giungere al cielo, incantato con questa novena di bene, affascino umile per augurare al mondo intero: Buon Natale.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 21 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta