Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Che tutti voi possiate avere sempre uno stimolo per sorridere, un sogno da realizzare, mille gioie da godere e nessun motivo per penare. Che ogni vostro istante sia un momento per amarsi e volere bene, vorrei, che ognuno avesse il suo amore da abitare e da custodire nel proprio cuore, un amore che non finisse mai di essere amore. Grazie a tutti
Antonio Cuomo
Composta giovedì 5 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Bisogna guardare al buio il cielo per vedere le stelle. Si accendono i sogni nella magia della notte e noi tante volte non gli dedichiamo nemmeno un misero sguardo. Noi, che spesso ci perdiamo tra i malinconici pensieri, procedendo smarriti attraverso quei sentieri oscuri che non hanno soluzione per i nostri dubbi. Il donato è perso e una notte in bianco certamente non risolverà le nostre delusioni, pensiamo allora che quel nostro comportamento sia scaturito dal cuore e, se il destinatario non ha capito il nostro gesto, vorrà dire che il rimorso è solo suo. Orientiamoci, liberi da afflitti e carichi di speranza, verso quell'alba nuova, che domani ridonerà fiducia al nostro cuore. Buona notte.
    Antonio Cuomo
    Composta martedì 14 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Auguri a chi oggi celebra l'Amore, onorando la sua esistenza. Auguri a chi, nonostante i frenetici tempi, trova il suo tempo per amare, a chi crede ancora nell'amore che fa fermare il respiro, quello che fa tremare l'anima e a volte fa tanto male. Auguri a chi si dispera per averlo sporcato, a chi nell'amore non ha creduto, a chi invece l'ha perduto, ma dal cuore non l'ha spostato.
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 23 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Tu perdonami se questa notte ti penserò così forte, mi stringerò al tuo cuscino riposando alla mia passione. Più lontana sei, più vicina ti vorrei, non ho pace stanotte. Oltre il sogno ti cercherò e nel freddo del mattino quest'amore inseguirò, tremerò quando poi scoprirò che era tutto un brutto sogno angoscioso.
        Antonio Cuomo
        Composta giovedì 9 ottobre 2014
        Vota la frase: Commenta