Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
In ogni azione, in tutte le parole, in tutto quello che fate, lasciate che queste passano attraverso il vostro cuore. Il dono più caritatevole la rinuncia, per donare a chi non ha la tua disponibilità e non meravigliarti quando poi nel tuo cuore senti una gioia nuova, un'emozione inspiegabile che ti apporta una felicità diversa, perché quella dolce sensazione è la carezza di Dio un modo suo per dirti grazie!
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 31 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buon Giorno...
    Che il meraviglioso sole baci il tuo cuore in ogni alba del nuovo mattino, abbracciando la bellezza della tua anima in un infinito amore, che lascia profumi d'amore per ogni battito del tuo cuore. Che sia oggi il più bel giorno nei ricordi che sono scritti tra le pagine del diario che narra la tua vita.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 14 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      La notte arriva e avvolge il nostro cuore nell'aria magica di questa luna piena, mentre le stelle danzano nel cielo, una cometa traccia un disegno tra mille bagliori di luci, noi cullati da quest'armonia ci abbandoniamo all'eternità di un sogno, a quei pochi attimi, con il desiderio di riviverli domani nelle realtà delle nostre preziose esistenze. Buonanotte.
      Antonio Cuomo
      Composta sabato 24 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Siamo arrivati agli ultimi rintocchi di un anno vecchio e stanco, che morente se ne va! 2014 addio per sempre, grazie per tutti i tuoi giorni donati, che di brutti ce ne hai dati tanti e di belli solo un po' te; ne vai e siam contenti di aprire i cuori alla speranza, salvaci tu 2015, donaci pace e serenità e di fortuna facci godere, perché di paure ne abbiamo molte! Dacci il coraggio della felicità e regalaci un cammino di prosperità a tutti noi che siamo qua a dare un senso nuovo a questa povera realtà: Buon Anno!
        Antonio Cuomo
        Composta martedì 30 dicembre 2014
        Vota la frase: Commenta