Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Prima che il buio di questa notte spenga i tuoi occhi, prima che il sonno addormenti il tuo corpo, prima che il cuore rallenti i suoi battiti, poni il suo volto dentro i tuoi occhi e lascia che la sua Onnipotenza di Madre del mondo vegli il tuo riposo, riponi ogni tua speranza tra le sue braccia e lascia che a condurre i tuoi passi sia solo la sua fede. Nel mio cuore ho il Suo viso e nel mio animo eterno è il tuo sorriso. Vergine Santa veglia su tutti gli affanni di questo mondo, arriva in ogni casa dove regna la sofferenza e apporta la tua benevolenza. Celeste madre sei. Buona notte!
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 24 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    L'anno nuovo è un libro con 365 pagine vuote. Riempi ogni pagina con tutte le emozioni del tuo cuore e fanne un volume straordinario. Lascia in ogni riga il tuo sorriso migliore e fa di ogni rima la tua umile poesia. Usa tutti i colori per colorare gli attimi eccezionali di questa vita e cerca di non guardare verso quella tristezza che ci fa tanto paura, ma desidera solo quella bellezza che ci rende speciali. Buon 2026!
    Antonio Cuomo
    Composta domenica 31 dicembre 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buongiorno dolcissima e sensuale musa, l'incanto di questo giorno non è paragonabile allo splendore che emanano i tuoi occhi, il caldo sole è niente in confronto all'ardore che mi trasmette il tuo cuore, la fresca rugiada niente può! La tua bocca fonte limpida e chiara, fammi attingere la tua pura essenza, placa la mia sete d'amore, l'anima mia per esistere cerca te. Per rinascere ogni giorno di nuova gioia, il tuo niente il mio tutto. Ti amo mia adorata e bella essenza sei la mia fede, la mia Madonna, tuo fedele servitore sarò legato a te per l'eternità. Non chiedo tanto, solo di amarmi di sincero e solo amore, fai sì che mai venga a mancare una tua carezza, la tua assenza è un profondo abisso dal quale non vengo fuori. Morte per questo mio cuore innamorato.
      Antonio Cuomo
      Composta venerdì 30 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta