Scritta da: Antonio Cuomo
Sogno mio, sei tutto quello che voglio avere. Buonanotte.
Composta sabato 17 ottobre 2015
Sogno mio, sei tutto quello che voglio avere. Buonanotte.
Mi manchi, sei ovunque dentro me, eppure non posso abbracciarti.
Quale giorno giaccia dietro questa notte non saprei, ma so che ogni notte ha una nuova alba, e arriverò a lei attraverso te.
Se avessi saputo che sarebbe stato l'ultimo abbraccio, non avrei esitato a stringerti più forte. Mi sarei strappato il cuore dal petto per lasciarlo a te. Sappilo, esisto in ogni giorno che inizia, ma ritornerò a vivere solo quando sarà la tua luce ad illuminare il mio cielo. Se non saranno i tuoi occhi a guardarmi, io non amerò mai più.
Ogni volta che alzo gli occhi al cielo e non trovo il tuo sole, è un po' come morire.
Ascolto i rintocchi di un tempo che si è addormentato lontano dai tuoi sorrisi, guardo attraverso i vetri bagnati dalla pioggia, fuori il mondo non si è fermato, inesorabilmente il suo movimento prosegue incurante. In ogni alba sogno di incontrare il tuo viso adagiato qui accanto a me, sogno quel tuo sguardo malinconico che sovrasta dentro di me, la mia tristezza porterebbe via. Con te vivrei di carezze calorose e di brividi sussulterei. Buon Giorno rinascita del cuore questo pensiero è solo per te.
C'è una voce che diventa afona a forza di gridare che esiste. C'è una mano che a volte è confusa nello scrivere, perché non letta e non sfiorata. C'è una mente che chiede di essere letta tra le righe, ma spesso noi non ce ne accorgiamo e pensiamo che il suo scarabocchio, sia semplicemente un segnaccio, frasi e parole gettate contro vento, che se ne vanno lontane da chi non riesce a fermarlo, per poterle agguantare. Eppure questi versi sono i canti semplici della mia anima, inni che il mio cuore esterna alla mente per poterli far arrivare a carezzare i vostri cuori.
Ridisegnare la notte è possibile, se sarai tu ad accompagnare i miei sogni.
Ogni volta che mi trovo dinanzi alla tua dolcezza, la mente distorce le parole, ma il cuore sa benissimo cosa vorrebbe dirti.
Non parlarmi più di oscurità, lasciale andare queste tue paure. Da adesso in poi ci sarò io con te, niente ti potrà più fare del male.