Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Non possiamo rivivere il nostro passato, ma il tuo ricordo, mamma, è sempre vivo nel mio presente. Ed oggi vorrei tanto poter risentire la tua dolce voce, rivedere il tuo luminoso sorriso, ed essere stretto, ancora una volta, nel tuo caldo abbraccio. Questo è il mio desiderio per il Natale, l'unico dono che vorrei: poterti riavere ancora una volta con me, per stringermi forte a te, infinita sei mamma.
Antonio Cuomo
Composta venerdì 13 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Spero che questa Santa Pasqua porti serenità e pace a tutti, che il sacrificio di Gesù non sia stato vano. La Sua resurrezione oggi è un rinnovamento, una nuova rinascita, un cambiamento in meglio, un miglioramento al mondo intero. Perché la Pasqua possa sbocciare, fiorire nel migliore dei modi deve poter contare sull'amore dei nostri cuori. Buona Pasqua con amore.
    Antonio Cuomo
    Composta martedì 7 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      In ogni azione, in tutte le parole, in tutto quello che fate, lasciate che queste passano attraverso il vostro cuore. Il dono più caritatevole la rinuncia, per donare a chi non ha la tua disponibilità e non meravigliarti quando poi nel tuo cuore senti una gioia nuova, un'emozione inspiegabile che ti apporta una felicità diversa, perché quella dolce sensazione è la carezza di Dio un modo suo per dirti grazie!
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 31 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Buon Giorno...
        Che il meraviglioso sole baci il tuo cuore in ogni alba del nuovo mattino, abbracciando la bellezza della tua anima in un infinito amore, che lascia profumi d'amore per ogni battito del tuo cuore. Che sia oggi il più bel giorno nei ricordi che sono scritti tra le pagine del diario che narra la tua vita.
        Antonio Cuomo
        Composta lunedì 14 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Antonio Cuomo
          La notte arriva e avvolge il nostro cuore nell'aria magica di questa luna piena, mentre le stelle danzano nel cielo, una cometa traccia un disegno tra mille bagliori di luci, noi cullati da quest'armonia ci abbandoniamo all'eternità di un sogno, a quei pochi attimi, con il desiderio di riviverli domani nelle realtà delle nostre preziose esistenze. Buonanotte.
          Antonio Cuomo
          Composta sabato 24 maggio 2014
          Vota la frase: Commenta