Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Il sole c'è sempre, non ha preferenze e illumina tutti indistintamente. I suoi raggi riscaldano il mondo fino all'angolo più remoto della terra, riscalda il ricco e il povero, illumina dalla grande quercia al filo d'erba, senza temere la tempesta, ma anzi attende pazientemente dietro le nuvole che passi per irradiare ancora più forte la sua luce, senza sosta, senza lamentarsi mai. Dio l'ha disegnato nel cielo e il suo compito è di dar luce e speranza al nuovo giorno a tutto il creato. Questo, per dirvi che, anche se una persona amica non la s'intravede, non significa che non è più al vostro fianco, ma semplicemente aspetta che passi la bufera per ridonare al vostro cuore tutto il suo amore. Più forte, più bello di prima, per colmare quei momenti della sua assenza, perché noi tutti siamo stati creati per essere luce di speranza per colui, che barlume non ha più... Buongiorno.
Antonio Cuomo
Composta venerdì 22 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno anima pura. Vorrei che in ogni attimo il tempo mi narrasse di te. Tu, brusio dolce di questo mio cuore. Sei carezza in ogni tuo gesto. Non permettere a nessun evento di mutar questo tuo modo di essere. Cerca e trova la gioia dentro il tuo cuore. Nutri il tuo animo di questa infinita essenza. Sii certa di codesto tuo valore, non puoi altrove trovar di meglio. Vivi nella tua sincera realtà sognando ogni dì l'amore tenero e appassionato. Trovalo in un cuore che ti ami e ti rispetti come una fede, tu sei bella come una madonna. Sei luce da seguire. Non perdere questo tua infinita immensità, custodiscila nello scrigno segreto del tuo cuore. Ti voglio bene, anima mia.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 23 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buon Anno a chi nella vita ci crede ancora e a chi invece vorrebbe tanto crederci, a chi la vita la vive e a chi invece si lascia vivere, a chi semplicemente tra una lacrima e un sorriso corre incontro alla vita apprezzando le gioie e superando i dolori. Buon Anno a tutti gli abbandonati del mondo. Buon Anno a tutti gli anziani dimenticati che, con il cuore infreddolito dalla malinconia, nella solitudine, ancora aspettano quel figlio che mai arriverà. Buon Anno a Te Signor che del mondo sei il creatore e di tutti noi il protettore. Buon Anno a tutti Voi.
      Antonio Cuomo
      Composta lunedì 31 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Dove sei adesso? Che sopra i miei pensarti è scesa la notte, che riunisce il dolore per contraccambiare in pioggia nei socchiusi occhi, e di ferite massacra il core mio, lacrime di te che grondano giù sapide amarezze, lapidando ogni speranza nell'assolo violato e scalzo, che mi fulmina l'anima.
        Antonio Cuomo
        Composta venerdì 31 agosto 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di