Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Antonio Cuomo
Vivo solo di te Amore Mio, di ogni tuo gesto, di quelle gioie che tu soltanto mi dai. Dolcemente io Mi arrendo a te, nel calore della tua voce mi nascondo ogni giorno, tu sei la mia fonte di vita, la mia icona, il mio desiderio il profumo delle mie notti... tu sei la mia rivoluzione, all'ombra dei tuoi pensieri mi rifugiai... dentro il tuo cuore io vivrei. Tu sei la stella che brilla nel firmamento della mia vita, la scintilla che ha fatto rivivere una fiamma debole. La speranza che allieta... tu il bene che non ha fine, il pensiero di ogni attimo, il momento di tutti gli istanti... Tu, amami per sempre... niente in vita mia assomiglia a Te.
Buona Notte... Eterna Stella Mia.
Composta sabato 17 dicembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Antonio Cuomo

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    25
    postato da , il
    Lei non e' indifferente,chiude solo gli occhi per non vedere..Lei non e' antipatica, cerca solo di difendere se stessa e chi vuole bene..Lei e' gelosa,possessiva..Odia chiunque sfiori cio' che e' suo..Lei sorride sempre..E nessuno capisce quando sta male,Lei finge di non affezionarsi a nessuno..Lei e' sempre se stessa anche se nessuno riesce a capirla davvero..
    & tu l'hai toccata nel cuore & l'anima  come fai con tutte le altre
    24
    postato da , il
    Bellissima
    Beata la donna che ami
    Voi due siete Re & Regina insieme
    23
    postato da , il
    LE PAROLE + BLL K UNA DONNA VORREBBE SENTIRE. MOLTO BELLA...
    22
    postato da , il
    IO NON AUGURO BUONA NOTTE AL MIO PROPIO RAGAZZO PERCHE' E' UN PAIO DI NOTTI CHE NON MI FA' DORMIRE DALLE PREOCCUPA E POI NON E' IL MIO RAGAZZO DEI MIEI SOGNI INSOMMA IL MIO VERO AMORE FORSE L' UNICO CHE AUGURO BUONA NOTTE SONO GLI ANGIOLETTI PERCHE' DEL MIO RAGA NON MI FIDO
    21
    postato da , il
    Falsità, ipocrisie sono come un fiume in piena in questo mondo, ormai straripano senza nessun contegno, che rabbia che mi fa. Sei nella vita di tutti i giorni come se niente fosse, ormai appartenete a questo mondo, questo fatto di gioie e di dolori. Guardo in quello specchio, lì... l'immagine osservo, ascolto, cerco di capire! Guardo non sono io riflesso, sei tu nello specchio anima mia, ecco, dov'è, il mio cuore è tra le tue mani tienilo stretto, con te non avrò paura. Credevi nelle persone, credevi che parlassero con il cuore, ma ti sbagliavi c'è poca sincerità in giro, ma non mi lascerò gelare, non sentirò freddo. Anima mia lo so sei stanca, ma reagisci continua a bruciare, ti sento ardere in me, ti sento viva, i miei occhi sono il tuo specchio, guardarci dentro è come inabissare in quella profondità del mare, perdersi in quella sua immensità. Mi guardo intorno anima, che tristezza quanti volti con le maschere, mi sembra carnevale ogni giorno, proteggimi anima mia fa tanto male... questo ironico sopravvivere!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati