Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
L'amore è puro istinto. Qualcuna ha scritto: amare è semplice come respirare. Attorno ad esso ruotano le nostre felicità e a volte anche le nostre più amare malinconie. Quanta vita sprechiamo per trovarlo, per poi tenerlo solo per pochi istanti. Molti lo cercheranno invano senza mai trovarlo, altri si illuderanno di averlo vissuto, ma credetemi sono rari, solo pochi eletti quelli che veramente lo vivranno. L'amore è oltre ogni limite un respiro che ti tiene in vita, una mano sempre pronta a raccoglierti, un abbraccio che ti accoglie; è quel brivido che trema infondo all'anima senza paura, perché l'unica paura di cui soffre l'amore è quella di perdersi.
Antonio Cuomo
Composto sabato 23 febbraio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    L'amore ti porta via ogni malinconia dal cuore spogliandoti di ogni paura. Ti posiziona su un piedistallo, il più alto, e ogni tanto alza lo sguardo incantandosi come se fosse un bambino che osserva per la prima volta un aereo. Siamo disarmati e fragili quando amiamo ed è per questo motivo che dobbiamo sempre stare attenti a chi doniamo la nostra ricchezza più preziosa, il nostro cuore.
    Antonio Cuomo
    Composto mercoledì 20 febbraio 2019
    Vota il post: Commenta