Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Sei delusa adesso.
Lo sono anch'io, tantissimo. Soprattutto per te, perché sentivo forte il tuo entusiasmo. Lei t'ha tolto l'unica possibilità che avevi per dimostrare che eri nel giusto. Una carogna che non merita da parte tua nessuna pietà, spero che un giorno tutto questo lo capirai. Sappi questo: ogni cosa che vive accanto a te è solo un inutile rumore, un baccano che non dona silenzi al tuo cuore. Fregatene finché puoi, cercando di restare sempre tra quelle rime, che fanno di te la poesia più bella che i miei occhi hanno vissuto.
Antonio Cuomo
Composto sabato 4 maggio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Vi dico che non c'è niente di più egoista che cercare di sporcare il cammino di una persona che appartiene alla tua stessa via, diffamare qualcuno solo perché non la pensa come te. Se una persona è diversa moralmente, questo non implica che non debba essere rispettata.
    Antonio Cuomo
    Composto lunedì 29 aprile 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Ora che sono lontano da te c'è sola una grandissima tristezza, che mi cala addosso, come un'enorme cappa di piombo, che ostacola i miei respiri. Provo invano ad impegnarmi in mille altre cose per cercare di mantenere un'atmosfera leggera, ma mi accorgo che il mio tempo diventa solo un atroce supplizio. L'intensità con la quale ti avverto mi sconvolge, continua a parlarmi di te questo attimo silente, penso e ripenso ai nostri sorrisi che spalancavano gli antri dei nostri cuori. Ripenso alle tue mani e alle carezze che mi hanno lasciato addosso, un tocco dolce che ancora esplora il mio animo. Penso alla tua bocca e desidero soltanto potertela baciare. Sei una parte di me e qualsiasi cosa accadrà e comunque andrà la vita, le nostre strade non potranno mai separarsi, perché il nostro cammino ha una sola meta: noi.
      Antonio Cuomo
      Composto martedì 23 aprile 2019
      Vota il post: Commenta