Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Mi basta chiudere gli occhi per sentire il gradevole profumo della sua pelle, che divinamente si mescola all'esalazione delle nostre labbra, sempre più ansiose e voraci di quei rubati baci, affamati di noi. Sono questi gli istanti, che ripercorro per superare la nostalgia, quei sentieri dove mi tenevi la mano, attimi infiniti dei nostri indimenticabili momenti, lasciandomi esaltare da quel suo irrefrenabile essere amore.
Antonio Cuomo
Composto sabato 1 giugno 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Il suo peggior difetto era l'impulsività, mescolata alla sua gelosia infondata. Quelle sue frasi mi avevano ferito profondamente, nella sua voce avevo avvertito il panico, sapevo quanto fosse spaventata, ma non riuscivo a capirne il motivo. Mi chiedevo come facesse ad avere paura, sapendo che era lei il mio coraggio, la mia forza e che soprattutto era lei la mia sola vita. Ora so solo che nulla avrebbe mai potuto avere più senso, se non l'avessi un giorno incontrata.
    Antonio Cuomo
    Composto venerdì 31 maggio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Tutti cerchiamo un amore vero che sappia farci vivere tutte le emozioni di questo sentimento, ma non tutti lo sanno onorare e spesso anche quando lo abbiamo trovato non riusciamo a trattenerlo. Nella vita tutto può essere vero, come tutto può essere falso; ma un amore quando è vero, non perdona nessuna falsità.
      Antonio Cuomo
      Composto mercoledì 29 maggio 2019
      Vota il post: Commenta