Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Era incredibile, ma allo stesso tempo meraviglioso, il modo in cui lei rispondeva a tutto quello che le dedicavo: parole dolci, piccole attenzioni o semplici pensieri. Bastava anche un solo sguardo per renderci felici, tremanti e leggeri, come foglie al vento, farci fluttuare nell'aria, trasportati dal sensuale respiro di quell'univoco desiderio: non perdersi mai. Un'infinita magia aleggiava sovrana, tra baci sospirati e caldi abbracci, tra noi c'era un'infallibile chimica, che riusciva a trasformare anche un semplice sfiorarci in una forte esplosione di passioni. Tra noi era nato, semplicemente, l'amore.
Antonio Cuomo
Composto martedì 4 giugno 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    L'aria era piena di profumi primaverili. Il vento frusciava tra gli alberi ed io nelle sue braccia, con il capo chinato sul suo cuore, mi sentii tranquillo, completamente abbandonato a lei. Sensazioni paradisiache, mai sperimentate prima, mi avvolsero al punto tale da non essere più in grado di pensare lucidamente, follemente innamorato avrei voluto gridare soltanto "Resta per sempre", invece di accontentarmi per i restanti giorni ad amarla da lontano.
    Antonio Cuomo
    Composto venerdì 7 giugno 2019
    Vota il post: Commenta