Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Con un sospiro dolce e tremulo, ci sfiorammo le labbra. Rimanemmo, così per un po', immobili senza baciarci e fu sufficiente solo questo per farci rabbrividire a lungo. La brezza dell'amore si era insinuata dentro noi in un modo talmente imprevedibile e travolgente, che in quei pochi istanti ci parve che persino il mondo si fosse fermato per contemplare la nostra immensa felicità.
Antonio Cuomo
Composto domenica 9 giugno 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Ed anche oggi è un giorno perso. Avrei voluto starti vicino per godere dei tuoi meravigliosi sorrisi, abbracciare la tua malinconia, adagiarmi sul tuo cuore per ascoltare tutti quei battiti, che sono solo per me. Non posso purtroppo essere al tuo fianco e questo mi fa terribilmente male. Sono lontano quando dovrei esserti vicino, siamo entrambi vittime di un destino assai crudele. Ricordati però che il vero amore non verrà mai meno, non conosce la parola "fine" perché è come il cielo, non finisce mai.
    Antonio Cuomo
    Composto domenica 2 giugno 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Imprigionata nella tua solita routine, vorresti escogitare un piano per evadere, ma scappare via non serve a niente. Respireresti un'aria priva di emozioni, lontano da quelli affetti che hanno sempre creduto in te, ed un uomo, che ti rispetta ancor prima di amarti questo non lo vorrebbe mai.
      Antonio Cuomo
      Composto sabato 22 giugno 2019
      Vota il post: Commenta