Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Ho dato le spalle a questa vita, a questo tempo che promette sempre, senza donare niente. Colpa di questo cuore, che ha dato credito a quell'amore che voleva far invidia al mondo, fatto di quei momenti che fermavano il tempo, facendo mutare il cielo, un amore che prosciugava il mare, ma che alla prima occasione è scappato via, lasciandolo da solo contro al muro del pianto, dove la malinconia uccide dentro, ogni sua poesia.
Antonio Cuomo
Composto domenica 21 luglio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Non vi permettete di chiamare amore quel bisogno solo fisico. Amore è una cosa sacra, appartiene all'anima. Esso non vede un fine, pensatelo come un piccolo ruscello, che cresce ogni giorno fino a diventare torrente, un fiume che va verso il mare, un continuo fluire, un andare sempre nuovo per arrivare a quell'immensa bellezza, una profondità che come una finestra si apre sul cuore per mostrare all'altro il panorama più incantevole che possa esistere. Resterà tale fino alla fine di questa vita, qualcuno ha osato dire che vada anche oltre la stessa morte. Perciò, se lo avete trovato, abbiatene molta cura. È un piccolo dettaglio che fa grande la vita. Respiratelo a pieno cuore. Vi aiuterà a non morire.
    Antonio Cuomo
    Composto venerdì 19 luglio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Nonostante le molteplici complicazioni che la vita, dolorosamente, ci poneva, non abbiamo nemmeno per un solo istante rinunciato ad amarci. Impossibile restare lontani, non lo sapevamo fare perché insieme avevamo scoperto e condiviso una cosa folle e immensamente meravigliosa: il nostro eterno amore.
      Antonio Cuomo
      Composto domenica 9 giugno 2019
      Vota il post: Commenta