Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Sei il coraggio che veste con un'armatura ogni mia paura, il cielo che mi regala il mattino, sei il tempo che non passa mai, quando non ci sei non ho niente e quando sei con me non mi basti mai. Tu, che di questi momenti hai fatto una favola e non vai via da questo pensiero che vuole solo immaginarti. Adesso senza noi, sta arrivando Natale, la festa dell'amore ed io non so dove portarlo questo cuore che solo dal tuo amore vuole essere abbracciato, dove nessuno sarà io resterò ancora con te.
Antonio Cuomo
Composto martedì 10 dicembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Uno inizia a scrivere per solitudine, è un po' come tenersi compagnia, senza pensare a nient'altro. Un poeta - come a volte mi definite voi - scrive di quel suo mare di tristezza, narra al mondo il suo segreto e i suoi valori, ogni emozione che ancora è capace di farlo tremare. Un narratore che mette a nudo se stesso sperando che quei suoi versi riescano a vestire di carezze almeno qualcuno, un essere che la vita ha denudato di tutto. Il poeta è un uomo che semplicemente racconta la favola del suo cuore.
    Antonio Cuomo
    Composto domenica 1 dicembre 2019
    Vota il post: Commenta