Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
C'è qualcuno che ti fa stare bene solo sapendo che esiste. Quella che ti insegna la vita a piccoli sorsi, colei che corregge i tuoi sbagli senza farti sentire un errore. Lei respira e tu vivi, non chiede mai nulla, perché sa tutto di te, ti conosce da sempre. Questa è quella persona che quando incontri puoi tenerla in un solo posto, il cuore.
Antonio Cuomo
Composto venerdì 22 novembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    I pensieri sono come le onde, un moto continuo e ciclico. Vanno, ritornano e non si arrestano mai. A volte, soprattutto di notte, si colorano di nero come la pece, altre volte invece prendono la forma del sole. Certe volte, poi, ti piombano addosso senza far rumore, altre sono assordanti come il tintinnio di quelle campane che suonano a festa. Ci sono giorni, infine, che ti lasciano addirittura senza fiato. Non sai più chi sei, non riesci più a vedere le stelle o il sole e ti sembra persino di non conoscere il posto in cui ti trovi. Questi sono quei pensieri che si insinuano esattamente lì, tra un angolo del nostro cuore ed il cielo, lasciandoci soltanto un'immensa voglia di piangere, perché solo noi sappiamo profondamente "chi" terribilmente ci manca.
    Antonio Cuomo
    Composto lunedì 28 ottobre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Ho sempre saputo che eri speciale, però non avrei mai pensato fino a tal punto, vorrei tenerti al sicuro per sempre, ma non è così che deve andare una vita. Non so che ci aspetta, ma posso prometterti questo: qualunque cosa arriverà, la affronteremo insieme.
      Antonio Cuomo
      Composto domenica 3 novembre 2019
      Vota il post: Commenta