Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Dobbiamo essere donatori di cuore per lasciare al mondo un battito nuovo. Portatori di bene, esseri umani che si nutrono delle piccole gioie. Anime candide e pure, per dare a chi un passato non trova, un nuovo futuro. La nostra poesia la dobbiamo lasciare in quei cuori che vivono in disarmonia. Ecco, questo è vivere, e non solamente esistere. Ti auguro di trovare il tuo posto nel mondo.
Antonio Cuomo
Composto giovedì 21 marzo 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Dolcissimo amore mio, sono emozionatissimo e tremo dalla voglia di dirti ancora una volta: "Ti Amo", perdutamente fino alla fine dei nostri tempi. Con te ho capito che l'amore è un sentimento fortissimo e forse il più potente che possa esistere a questo mondo, la sola verità capace di sconvolgerti e di stravolgerti allo stesso tempo. Quando ripenso ai primi tempi, dove abbiamo vissuto queste nostre emozioni con una spensieratezza di due ragazzini, mi si stringe il cuore e sento ciò che non ho mai provato. Forse è una follia restare ancora insieme, ma so per certo che questa euforia si tramuterebbe in pazzia se un giorno dovessi rinunciare a quel noi, perderei il mio paradiso più bello. Ti Amo con tutto me stesso e ti giuro, non saprei amare nessun altra ora che il mio cuore è solamente tuo. Il cuore ricorda, non accetta ordini e non conosce supplenze in quel ruolo che ha già assegnato.
    Antonio Cuomo
    Composto giovedì 7 marzo 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      L'eternità è un alito di vento che esce all'improvviso, per spazzare via le nuvole che chiudono l'azzurro del cielo. Una passeggiata breve su una spiaggia all'imbrunire, che lascia impronte indelebili del suo cammino nell'anima. Ci sono alcuni istanti che non somigliano a nessun altro tempo.
      Antonio Cuomo
      Composto martedì 5 marzo 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Ho imparato che quanto più forte è il dolore, tanto più grande è l'amore. Portami una speranza nuova, lasciami una panchina dove io possa aspettarti. Regalami un tramonto da guardare insieme, portami in un sogno per farti sognare, lasciami il cielo dove questo cuore possa volare, accendimi un'alba dove poterti incontrare, avvolgimi in un abbraccio per continuare a sperare, mandami un bacio che mi faccia ancora tremare.
        Antonio Cuomo
        Composto lunedì 18 febbraio 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          Esiste ancora oggi quella bellezza che non porta maschere. Tra le tante rose rosse della lussuria vive in un angolo più remoto la rosa bianca della purezza. La sua grazia incanta l'animo e il suo sorriso veste di allegria ogni cuore che incontra il suo viso. Vive privandosi di ogni cosa, ma sa donare il suo paradiso a chi crede ancora nella dolcezza di una semplice carezza. Pochi la sanno vedere e forse in troppi la vorrebbero solo cogliere per poi lasciarla appassire nella solitudine più disperata, ma c'è qualcuno che ancora sa rispettare quel suo essere speciale e non la cercherà neanche quando quella sua assenza lo farà tremare di malinconia.
          Antonio Cuomo
          Composto lunedì 4 marzo 2019
          Vota il post: Commenta