Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Ci guardavamo con il cuore dentro agli occhi, io e te. Insieme, dentro quel paradiso che avevamo rubato al mondo, tra quel silenzio di respiri fatti di bocche affamate di baci. Eravamo lì, alla periferia di una vita senza indicazioni, dove per andare avanti devi improvvisare, dove un'emozione ha le ali spezzate da una realtà che non crede più in nessun sogno. Sei stata il mio primo amore, la mia prima volta, sei tu quel desiderio che cresce dentro me come un bambino che aspetta di venire al mondo, così dolcemente. Siamo noi, in quei momenti tiranni che consumano il tempo velocemente, portandoci poi lontani, troppo presto dalle nostre mani, lontani da quelle carezze che avevano incontrato i nostri visi, lontani da quegli occhi che oggi ricorderanno con una lacrima il meraviglioso amore, un amore che scorre forte nel mio cuore, ma è solo un fiume che si perde nel niente non trovando mai il suo mare.
Antonio Cuomo
Composto domenica 2 dicembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Da quale cielo sei caduta? Angelo dalle ali spezzate da un destino spietato. Mamma dal sorriso sconsolato, per quel figlio disagiato. Moglie premurosa, di questo tempo bisognoso e stanco. Amica altruista e benevola, che si spoglia del suo tutto per vestire quel niente. Donna elegante e dignitosa di un cammino con molte scalate. Sei un cuore amorevole che sognava un semplice giaciglio dove poggiare il capo stanco la sera. Invece, qualcuno t'ha donato un letto di spine, di troppe nottate in bianco, notti di pensieri, che non trovano una soluzione ad un passato rubato. Sei speciale, ma pochi ti sanno distinguere, perché tra il guardare e il vedere scorre il fiume dell'ignoranza. Credi in te finché hai respiro e non curarti di chi distrattamente ti vuole stimare.
    Antonio Cuomo
    Composto venerdì 30 novembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      È da quando ci amiamo, che ho scoperto che la vita può essere anche una "favola meravigliosa". Con il nostro infinito amore hai cancellato tutte le mie enormi malinconie, colmando quei vuoti di un'esistenza priva di emozioni. Mi hai regalato tutto quello che ho sempre desiderato, siamo ciò che solo noi, insieme sappiamo essere: eternamente noi.
      Antonio Cuomo
      Composto venerdì 23 novembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Può essere una cosa semplice che qualcuno ti dedichi il suo "ti amo". Più difficile è invece trovare colui che riesca a dimostrartelo, facendoti sentire unica, essenziale e preziosa. Ma se hai la fortuna di incontrarlo significa semplicemente che hai conosciuto l'amore. Ringrazia Dio, sorridi alla vita e lascia che il tuo cuore continui a battere forte, nuotando a braccia poderose in quell'oceano di emozioni indimenticabili.
        Antonio Cuomo
        Composto mercoledì 14 novembre 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          Il tempo siamo noi, legati dentro da un pensiero che ci tiene insieme. Anche se sei lontana, mi basterà accenderlo in me per sentirti mia e il mio cuore avrà quel respiro in più. Ma che importa se ormai è scesa la notte, quando so che tu sei una stella, dell'altra metà del mio cielo.
          Antonio Cuomo
          Composto lunedì 12 novembre 2018
          Vota il post: Commenta