Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il cuore non è una scatola che puoi riempire e svuotare quando vuoi. Nel cuore si può facilmente entrare, basta anche una bugia, un'illusione e quando poi sei consapevole proprio di questo non è con altrettanta facilità che puoi asportare da esso ciò che adesso lo ha colmato. La sofferenza di un cuore è qualcosa di delicato e molto personale che solo chi ha conosciuto lo stesso dolore capisce.
Silvia Nelli
Composta lunedì 27 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Una vera donna è quella che riesce a farti assaporare il suo sapore senza farsi baciare. Il suo profumo senza farsi spogliare. Una vera donna è quella che divide con te il cuore non il letto. Una vera donna sa essere la tua migliore amica, la tua calma, la tua furia e la tua calda amante. Una vera donna ti sostiene, ti rimprovera, ti affronta e ti colma vuoti, paure e rabbia. Una vera donna è la compagna di ogni sfumatura della vita di un vero uomo.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 24 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Diventiamo spesso ciechi di fronte a cose evidenti solo perché preferiamo ascoltare il cuore. So quanto possa far male dare voce all'evidenza e alla ragione, ma ho provato sulla mia pelle che aspettare, ignorare e far finta di non vedere alla fine fa solo pagare un prezzo molto più alto. Fatto di rimorsi, di lacrime e di vuoto che per colmare serve tempo, calma e tantissima forza.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 23 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Per alcune persone siamo decisamente "Troppo"! Siamo troppo per chi non ci rispetta! Siamo troppo per chi non ci da il giusto valore. Troppo per chi ci umilia e ci scredita! Troppo per chi ci invidia e vorrebbe non esistessimo! Ma noi siamo "troppo" più intelligenti per fermarci di fronte a un "Troppo" che in realtà non vale "Niente"!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 22 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Io non abito il mondo è il mondo ad abitare me. Io non tendo le mie braccia verso esso, cerco il punto giusto dove esso le tende a me. Io non cerco le persone, aspetto che loro mi camminino incontro e scelgo se proseguire accanto ad esse. Un tratto, una viaggio, un giorno o una vita non conta. Conta che posso scegliere con chi camminare e se non posso scegliere preferisco un cammino solitario a quello di convenienza.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 29 giugno 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Lontananza, problemi quotidiani, vite frenetiche e difficoltà non allontanano le persone. I veri sentimenti quando non sono coperti da scuse ma gestiti con volere non si spengono. Le persone le perdi quando le deludi, quando le uccidi dentro e quando hanno ascoltato fin troppi "non posso" al posto di sinceri "non voglio".
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 5 ottobre 2016
            Vota la frase: Commenta