Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non faccio mai niente per dimostrare qualcosa agli altri, ma per dimostrare a me stessa che posso farcela. Anche la più piccola cosa non è per me motivo di "vita" ma una soddisfazione personale. E se vengo giudicata me ne fotto per il semplice motivo che io intanto l'ho raggiunta, chi mi giudica evidentemente no!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 11 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non essere mai stanco di ricominciare. Anche se fa male quello che conta è avere la possibilità di farlo. Non importa cadere, conta che tu sappia rialzarti. Il percorso, le cadute ci cambiano. Le fine segna sempre un nuovo inizio. Quindi non è mia finita fino a quando in te vive la voglia di provarci.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 5 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti diranno che sognare è da stupidi e la maggior parte delle volte lo è. Ti diranno che crederci è da idioti e forse spesso hanno ragione. Ti diranno che hai sbagliato e magari hai fatto davvero grandi sbagli. Ti diranno che non ci riuscirai e forse fallirai. Ma se ti diranno che tutto è inutile tu non ci credere, perché niente è inutile! Ogni passo, ogni sbaglio, ogni sogno infranto ti porterà comunque avanti e stai pur certo che prima o poi quello che desideri e volevi lo troverai. E lo avrai costruito proprio tu stessa con i tuoi errori e fallimenti.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 10 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta