Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Diciamo che non temo il dolore ne le delusioni. Temo molto di più i falsi amici, i falsi ti voglio bene. Temo di confidare le mie paure, i miei pensieri a qualcuno che poi mi tradirà usandoli contro di me. Ho paura di rendermi conto di aver sbagliato tutto, di aver scelto le persone sbagliate, di non aver capito chi meritava la mia stima, la mia fiducia e il mio bene.
Silvia Nelli
Composta venerdì 25 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Avvicinarsi alla vita di qualcuno, entrarci e scegliere di farne parte non è mai facile. Il passato di una persona è cosa sconosciuta e spesso è la causa dei suoi atteggiamenti di oggi. Prima di giocare con la vita, il cuore e i sentimenti di qualcuno; pensaci! E se non è il "giocare" che cerchi allora sfonda i suoi muri, abbatti le sue paure e risana le sue ferite!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 13 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Chiediamo sempre troppo a noi stessi. Ci danniamo per cercare di capire le persone, per accettarle come sono. Non perché si è diversi non ci si può voler bene, ma se manca alla base il rispetto non si ha via di uscita. Nulla nasce senza rispetto e quelle diversità a quel punto sono lame taglienti usate solo per ferirti. Non aver mai paura di voltare le spalle a chi per te pietà non l 'ha avuta perché arriverà il giorno in cui non avranno più nemmeno 2 occhi da guardare ma vedranno solo il niente.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 10 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di