Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ma dove pensa di essere la gente e soprattutto ma alcuni di loro chi si credono di essere? Qua in terra non solo non ci sono santi, non ci sono nemmeno persone perfette, senza errori, senza difetti e senza scheletri nell'armadio. Quindi scendete dai vostri troni che vi siete costruiti e cominciate a guardarvi principalmente dentro. Perché per troppo tempo vi siete guardati solo intorno; giudicando, criticando e sparando sentenze a zero. Rivedete voi stessi e poi forse potete parlare dei difetti degli altri!
Silvia Nelli
Composta sabato 5 ottobre 2002
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando due persone fanno insieme un cammino, e dividono dolore e lacrime. Poco onesto è dimenticarsi di questo nel momento in cui qualcun altro inizia a dividere con te le stesse cose. Dimenticarsi di chi fino ad oggi ti è stato accanto e solo perché tu adesso sei felice e non ne hai più bisogno. Lasciare li chi ti ha sostenuto, pur sapendo che è uno dei momenti più difficili della sua vita; questa non è amicizia ma solo convenienza!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 22 settembre 1995
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Troppe chiacchiere e pochi fatti. Troppa voglia di pararsi il culo e poca verità. Troppa ipocrisia e poca coerenza. Troppe cose che non tornano e non combaciano. Per questo preferisco alzare il culo ed andarmene! Perché l'amore per me stesso deve essere sempre maggiore di quello che posso avere verso chiunque altro!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 9 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Volersi bene è tanto semplice. Non serve essere persone colte e di classe, si necessita solo di un cuore, di buoni sentimenti e dei giusti valori. Ma oggi è diventato così difficile. Si preferisce la convenienza, l'opportunismo e la competizione. Quando basterebbe appoggiarsi per avere un po' di più, perché la ricchezza del cuore dovrebbe valere di più di quella materiale!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 21 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta