Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Forse a volte si deve lasciar perdere quelle cose che non si lasciano afferrare. A volte corriamo tanto dietro a qualcosa che non si muove nemmeno un po' verso di noi. Perdiamo tempo, serenità e spesso ci rimettiamo anima e cuore per poi capire che è stato inutile. Per poi arrivare alla fine ed aver solo rincorso qualcosa o qualcuno che non era come noi lo vedevamo.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 1 ottobre 2003
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Che cosa vuoi che ti dica, che sono stata male, che mi sono sentita persa? Vuoi sapere quante notti ho passato a piangere e a dannarmi l'anima? Oppure vuoi sapere quanto in cuor mio ti ho aspettato. Potrei dirti tutto quello che vuoi, perché per me non cambierebbe una virgola. È il mio passato, un passato superato ormai. Ricordati però che non cambierebbe una virgola nemmeno per te. Tu non saresti in grado di capire ciò che dico, non saresti
    capace di comprendere le mie parole, ne di immaginare i miei stati d'animo in quei momenti. Se parlassi riempirei solo il tuo ego di merda e te ne andresti senza aver capito niente di tutto ciò che avresti dovuto capire.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 23 aprile 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Siamo tutti diversi, siamo opinioni, punti di vista e modi di pensare opposti. Siamo giusti e sbagliati. Onesti e disonesti. Siamo verità e menzogna. Ognuno di noi ha pregi e difetti. Quello che rende però una persona vera diversa da una persona subdola è quella capacità di saper esternare il peggio di se solo laddove viene colpito. La persona subdola invece distrugge vite e persone solo per il gusto di farlo. Facendo di questo metodo il suo stile di vita.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 1 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Resta sempre ciò che sei. Fai sempre ciò che senti. Credimi cambiare non serve. Saresti criticato e giudicato anche se fossi diverso. Magari per altri motivi, ma succederebbe comunque. Purtroppo la gente ha troppi occhi; peccato che la maggior parte li usi per osservare "Il mondo" e spesso non ne lasciano neanche uno per guardare se stessi.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 10 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Le persone si uccidono e si tolgono la vita. "Non serve dicono"... Ma nemmeno quello che serve ci viene dato. Una mano, un aiuto per non affondare, per non crollare. Ridateci la nostra dignità, il nostro diritto al lavoro e ad essere degni di portare ogni giorno un piatto in tavola ai nostri figli. Ridateci la possibilità di regalare a loro almeno una settimana di vacanza l'anno. Ridateci la prospettiva di un futuro fatto di sogni e non di incubi!
          Silvia Nelli
          Composta sabato 1 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta