Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Siamo fatti per sognare, siamo fatti per essere quel particolare che fa la differenza nella vita di qualcuno. Siamo nati per amare ed essere amati, ma non siamo nati per dare senza mai ricevere, né per essere le seconde scelte oppure un qualcosa in più nella vita di qualcuno. Il chiunque non ci basta.
Silvia Nelli
Composta lunedì 7 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho voluto bene a persone che non lo meritavano, ma malgrado le abbia allontanate da me definitivamente ancora oggi il loro ricordo è vivo dentro me. Quando dividi anche un piccolo pezzo della tua vita con qualcuno rimane difficile cancellarlo completamente. Anche se allontani la persona resterà sempre qualcosa di vivo in te di quei momenti vissuti.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 2 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono stanca di voltare pagine perché non ho più parole da scrivere, perché l'inchiostro nella penna è terminato oppure perché il protagonista ha preferito scrivere in altri libri. Sono stanca di scrivere nuovi capitoli con l'intenzione di renderli migliori dei precedenti, per poi scoprire che hai trovato anche in quest'ultimo persone di merda, bugie e falsi sentimenti.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 22 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Penso che la vita di ognuno di noi sia una cosa talmente personale e delicata, che quando qualcuno prova a giudicarla sarebbe meglio che si mettesse un tappo in bocca! Nessuno sa cosa passi, cosa provi e se anche comunque lo sa perché glielo hai spiegato e gliene hai parlato, non può giudicare comunque perché sei tu che hai sentito, provato e sofferto e solo tu puoi sapere.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 28 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta