Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando ero piccolo mi bastava un pallone,quattro passi con un amico,un gelato preso di corsa con i pochi spiccioli che avevo,una Blooklyn divisa a metà per ridere nel tentativo di farci le bolle perché una Big Babol non potevamo permettercela.Oggi sembra che non siamo più capaci di goderci dei sani e spensierati momenti solo per il gusto di stare bene in compagnia.
Silvia Nelli
Composta lunedì 22 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Persone che impegnano il loro tempo a osservare e calpestare la vita altrui. Scusate se la mia considerazione è "nulla"... io amo vivere la mia. Amo avere a che fare con persone intelligenti. Amo sprecare il mio tempo in altro. Però tranquilli che prima o poi la risposta ve la servo su di un bel piatto d'argento.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 19 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando qualcuno ti delude fa male, fa così male che smetti quasi di respirare. Ti senti così stupido ad esserti fidato di qualcuno che alla fine non ha capito niente di te. Niente, di come sei, di cosa provi, di come la pensi. E piangi, piangi forse le lacrime più amare che hai. Quelle che sanno di "Delusione". E mentre ti domandi con chi hai parlato fino ad oggi, con chi hai condiviso i tuoi pensieri, sai che quel sorriso tornerà ancora ad illuminare il tuo volto perché hai promesso a te stesso che nessuno lo avrebbe spento mai più.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 8 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Regalo il mio sorriso a chi mi ha dato sicurezza nei momenti peggiori. Lo regalo a chi ha saputo vedere oltre la mia serenità apparente. Lo regalo a chi sempre mi ha ascoltato, a chi mi ha capito e a chi ne ha bisogno. Regalo il mio sorriso a quelle persone che non hanno ancora trovato quella pace interiore di cui hanno bisogno. A quelle che si sono arrese ormai stanche di lottare. Regalo il mio sorriso a me stessa perché è qualcosa di sacro che non devo farmi togliere da nessuno. Negarlo agli altri è triste, ma negarlo a se stessi è perdere!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 13 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La vita impone sempre un caduta, ti ci porta di fronte e colpisce fin quando non cadi, ma cadere non è vergogna, la vera vergogna sarebbe non imparare a rialzarsi, la vera vergogna sarebbe mollare, rinunciare e rassegnarsi a morte certa. Alzati e anche con fatica riprendi il tuo cammino, fiero dei tuoi errori, dei tuoi sbagli e delle tue cadute, sempre e rigorosamente a testa alta.
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 9 gennaio 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            E poi ti incazzi! T'incazzi con tutte quelle facce da culo che incontri. Con quelle menti finte, false e ipocrite! T'incazzi con quelle persone che chiacchierano bene e razzolano male! T'incazzi con chi sa guardare le tue azioni, i tuoi comportamenti senza mai dare una moderata ai propri! T'incazzi con chi parla inventando cose marce sul conto degli altri per coprire un po' della merda che gli appartiene. T'incazzi contro i finti sorrisi, i finti amici e soprattutto con chi hai dato un calcio in culo da un pezzo e ancora crede di poter gestire la tua vita! Beh, non avete capito un cazzo!
            Silvia Nelli
            Composta sabato 5 ottobre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Un'amicizia si basa su tante di quelle cose che ormai teoricamente le conosciamo tutti: rispetto, fiducia, sincerità, stima e così via. Peccato che concretamente parlando sono veramente poche le persone che mettono veramente in atto questi concetti, troppo spesso solo predicati. In molti casi si usa, si fa "comodo" e quando non servono più; si gettano. Ecco questo è il modo peggiore di essere "amico"!
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 30 ottobre 2013
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Silvia Nelli
                Quando ti imbatti in qualcuno che non è che non capisce, ma fa finta di non capire. Qualcuno che non è che non sente ma finge di non ascoltare. In qualcuno che non è che non puole ma non vuole... rinuncia! Perché non sei di fronte a qualcuno con delle difficoltà a sei solo di fronte ad un cretino che facendo il furbo vuol farti
                passare da fesso!
                Silvia Nelli
                Composta giovedì 7 novembre 2013
                Vota la frase: Commenta