Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non sono stato mai la perfezione e mai lo sarò ma quello che regna in me solo a me appartiene e se decido di dividerlo o condividerlo con qualcuno quella non è mai una scelta a caso perché non solo deve esserne degno ma se lo deve guadagnare. Del resto stima, fiducia e amore non si comprano e non si regalano.
Silvia Nelli
Composta lunedì 4 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Chi è capace di arrivare a tutto pur di ottenere il suo scopo mostra solo la sua vera identità. Chi è capace di usare il cuore della gente e i suoi sentimenti pur di poter dire che ha vinto non merita il rispetto di nessuno. Ricorda; chi subisce soffre un po ma poi potrà continuare a camminare a testa alta e fiero. Tu distruggerai per sempre la tua immagine e uno schifo di persona resterai per sempre.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 18 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho trovato in persone che conoscevo da poco i sorrisi più belli che abbai mai indossato. Ho costruito con loro i rapporti più veri e più belli. Questo mi ha dimostrato che non c'è tempo per volersi bene, per dichiararsi "Amici". Tutto dipende da cosa si condivide, da come lo si condivide. Spesso chi ci conosce appena può capirci molto di più di chi ci conosce da sempre.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 4 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Per gli amici ci sono sempre, per quelli veri però... Per chi ha bisogno cerco sempre di fare una mano, lo faccio senza scopi e senza interesse. Per chi è triste cerco di dare sempre un buon motivo per sorridere e per non stare male... Ma purtroppo la vita mi ha anche insegnato che spesso esserci non garantisce che gli altri poi ci siano per te. Che aiutare è giusto ma questo non significa che sarai aiutato. E soprattutto cercar di far cessare le lacrime e riaccendere un sorriso non sempre è ricambiato, anzi a volte sulle tue di lacrime trovi anche chi rincara la dose!
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 10 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta