Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Lotti e reagisci, ti apri e ti sforzi di vedere oltre un atteggiamento, poi ecco che all'improvviso apri gli occhi e sorridi pensando che non sei tenuta a farlo. Che chi è pulito, chiaro e sincero si vede e si sente. Che non vale tutto questo attendere e aspettare. Che vali di più di tante parole belle e profumate. Vali quel tanto che basta da pretendere che gli occhi che si posano su di te provino ogni tanto anche loro a guardare oltre, a capire; e a rispettare ciò che vedono!
Silvia Nelli
Composta sabato 2 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Noi donne siamo strane, terribilmente fatte a modo nostro. Lunatiche, spesso permalose. Inconfondibilmente testarde. Capaci di piangere e poi ridere del motivo per cui si è pianto. Noi sempre in piedi, sempre pronte a lottare e non arrenderci. Ci stimano per questo e ci invidiano per questo. Siamo fatte di emozioni che non riusciamo a trattenere, di un autocontrollo che spesso ci da contro e di un sesto senso che non sbaglia mai. Fiera di appartenere a questa tipologia di donne.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 26 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci sono persone che pensano di avercela solo loro una vita. E che sia pure giusta e perfetta. Pensano che quella degli altri sia vuota e priva di concretezza. Beh... Scusate tanto se vi dico che a mio modesto parere di cosa ci sia nella vostra vita a me non me ne può fregar di meno! E aggiungo anche che cosa ci sia nella mia sono solo ed esclusivamente cazzi miei. E tirando le mie (sempre modeste) somme concludo dicendo che se vi piace tanto parlare, giudicare, distruggere e inventare su quella degli altri evidentemente avete poco da interagire nella vostra!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 6 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Puoi farti bello quanto vuoi con le parole, ma chi ti ha conosciuto davvero ha ascoltato il vuoto che si nasconde dietro esse. Chi ti ha guardato bene dentro sa che di ciò che parli non conosci ne significato ne valore. Le parole non bastano, loro volano via, decadono mentre carattere e personalità restano e avanzano.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 15 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Le meravigliose risorse della complicità che lega le persone sono una fonte inesauribile di divertimento e allegria. Succede raramente di incontrare qualcuno con cui anche per piccole cose tu possa ridere in modo totalmente spontaneo e vero. Ma quando succede è una fortuna e un'occasione irripetibile! Spesso nascono proprio così le amicizie più belle.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 20 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            L'amore è diventato ormai solo una convenienza. Qualcosa che non ha più un vero valore, ma è solo una parola usata laddove si trova da prendere qualcosa che possa colmare frustrazioni e vuoti. L'amore non si prende dove c'è da avere, ma si prende laddove c'è ciò che si sente, che si vuole e che si ama. L'amore non è qualcosa che se non è qui mi sposto un po più in là magari qualcosa trovo... Chi ama davvero non vuole il "qualunque", ma un "Qualcuno" ben preciso.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 10 maggio 2014
            Vota la frase: Commenta