Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Piccole parti di te, che escono fuori quando meno te lo aspetti. Quei piccoli lati nascosti in quegli angoli che nessuno osserva mai. Quelle piccolissime sfaccettature che ti rendono diverso, particolare e unico. Si, proprio quelle piccole sfaccettature che spesso temi di mostrare agli altri, ma la maggior parte delle volte sono proprio quelle migliori. Le più belle e le più vere.
Silvia Nelli
Composta domenica 4 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Puoi farti bello quanto vuoi con le parole, ma chi ti ha conosciuto davvero ha ascoltato il vuoto che si nasconde dietro esse. Chi ti ha guardato bene dentro sa che di ciò che parli non conosci ne significato ne valore. Le parole non bastano, loro volano via, decadono mentre carattere e personalità restano e avanzano.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 15 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le meravigliose risorse della complicità che lega le persone sono una fonte inesauribile di divertimento e allegria. Succede raramente di incontrare qualcuno con cui anche per piccole cose tu possa ridere in modo totalmente spontaneo e vero. Ma quando succede è una fortuna e un'occasione irripetibile! Spesso nascono proprio così le amicizie più belle.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 20 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        L'unico errore che ho fatto è dare ascolto al mio orgoglio. L'ho lasciato prevalere in ogni dove e in ogni come. Mentre ti spegnevi, ti voltavi e te ne andavi lui mi ha bloccato le mani e non ho saputo fermarti. Scoprendo dopo che non ha finito il suo lavoro cancellandoti anche dal cuore. Facendo in modo che io non dovessi assaporarne il dolore e la mancanza.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 10 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta