Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Noi donne siamo strane, terribilmente fatte a modo nostro. Lunatiche, spesso permalose. Inconfondibilmente testarde. Capaci di piangere e poi ridere del motivo per cui si è pianto. Noi sempre in piedi, sempre pronte a lottare e non arrenderci. Ci stimano per questo e ci invidiano per questo. Siamo fatte di emozioni che non riusciamo a trattenere, di un autocontrollo che spesso ci da contro e di un sesto senso che non sbaglia mai. Fiera di appartenere a questa tipologia di donne.
Silvia Nelli
Composta domenica 26 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Per tutte quelle volte che non ce l'hai fatta. Per tutte quelle volte che hai pianto ingiustamente. Per ogni passo sbagliato e recuperato. Per quelle volte che sei caduta ma hai saputo rialzarti. Per quelle persone che hanno provato a fermarti ma non ci sono riuscite. E per ognuna di quelle volte che hai saputo dire "Basta" pur morendo... Sii fiera di te donna!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 19 aprile 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sì! Anch'io ho i miei angeli in cielo. Anch'io come tutti vorrei riabbracciarli anche solo una volta e dire loro quelle parole che mi sono rimaste in gola, soffocate dal dolore. Sì, anch'io vorrei alzare gli occhi e vederli, ma so che gli angeli non si vedono, ma si sentono nel cuore per sempre!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 9 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non sai le volte che ho avuto voglia di spaccare il mondo. Di prendere a calci in culo alcune persone. Non sai le volte che ho provato dolore, rabbia e paura di non farcela. E le volte che sono stata ferita, tradita da chi ritenevo "Amico"! Bene! Oggi non è più così. Non ho più paura, ma forza! Non rabbia, ma serenità interiore! Niente più rancore, e rivalsa, ma solo indifferenza!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 29 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ai miei amici, quelli veri. A quelli che sanno di verità e di lealtà. A quelli che la vita mi ha portato via, quelli con cui non ci siamo capiti. Agli amici che ancora oggi ho vicino a me, a quelli nuovi e a quelli che ci sono da una vita. Agli amici che mi hanno asciugato le lacrime, ridato sorrisi e regalato abbracci. A quelli che il tempo non lo hanno guardato se avevo bisogno di loro. Sappiate che siete il mio "porto sicuro"! La mia "ancora di salvezza"! Il mio "punto di riferimento"!
          Silvia Nelli
          Composta domenica 16 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Non voglio più i complimenti freddi letti sopra ad un pc. Non mi basta una buonanotte in un sms. Non è abbastanza un buongiorno sul cellulare. Voglio sorrisi e sguardi. Voglio un abbraccio prima di dormire e un bacio al mio risveglio accompagnato dal profumo di un buon caffè. Voglio correre mano nella mano verso una vita nuova e ridere, ridere a crepapelle fino a stare male! Lacrime di gioia a volontà e un pizzico di paura di perdere tutto questo. La paura se non è troppa non distrugge, ma aiuta a proteggere e a non trascurare la fortuna che ci è capitata tra le mani!
            Silvia Nelli
            Composta venerdì 21 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Avrei immaginato giorni diversi e sensazioni diverse. Avrei desiderato sorrisi e alchimia. Avrei dovuto ricordarmi che dire "ci credo" porta solo ed esclusivamente merda, ma malgrado alti e bassi, rabbia e incazzature, paure e lacrime in fondo ancora ci credi. E la cosa peggiore è che non credi nel "lieto fine" di questa lunga storia, ma credi il colui che dall'altra parte, ovunque sia ha condiviso con te quel "ce la faremo"!
              Silvia Nelli
              Composta martedì 26 maggio 2015
              Vota la frase: Commenta