Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Lotti e reagisci, ti apri e ti sforzi di vedere oltre un atteggiamento, poi ecco che all'improvviso apri gli occhi e sorridi pensando che non sei tenuta a farlo. Che chi è pulito, chiaro e sincero si vede e si sente. Che non vale tutto questo attendere e aspettare. Che vali di più di tante parole belle e profumate. Vali quel tanto che basta da pretendere che gli occhi che si posano su di te provino ogni tanto anche loro a guardare oltre, a capire; e a rispettare ciò che vedono!
Silvia Nelli
Composta sabato 2 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono persone che pensano di avercela solo loro una vita. E che sia pure giusta e perfetta. Pensano che quella degli altri sia vuota e priva di concretezza. Beh... Scusate tanto se vi dico che a mio modesto parere di cosa ci sia nella vostra vita a me non me ne può fregar di meno! E aggiungo anche che cosa ci sia nella mia sono solo ed esclusivamente cazzi miei. E tirando le mie (sempre modeste) somme concludo dicendo che se vi piace tanto parlare, giudicare, distruggere e inventare su quella degli altri evidentemente avete poco da interagire nella vostra!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 6 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le meravigliose risorse della complicità che lega le persone sono una fonte inesauribile di divertimento e allegria. Succede raramente di incontrare qualcuno con cui anche per piccole cose tu possa ridere in modo totalmente spontaneo e vero. Ma quando succede è una fortuna e un'occasione irripetibile! Spesso nascono proprio così le amicizie più belle.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 20 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono un "tempo" che scandisce i suoi rintocchi in modo netto e sicuro. Poche volte perde il ritmo e riesce a valorizzare ogni minimo secondo. Sono stata il "tempo veloce" di qualcuno, il "tempo perso" di qualcun altro e anche il "tempo infinito" di alcuni. Giro in senso "orario" perché nella vita punto sempre e solo in avanti, perché un senso "antiorario" mi porterebbe a guardare indietro e a tornare a soffrire.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 27 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta