Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Parlare è fondamentale nella vita. La parola è il modo più diretto e chiaro per farsi capire. Purtroppo però mentre a parlare in un modo o nell'altro sono tutti bravi resta il grandissimo problema che non tutti sono altrettanto bravi e capaci di "ascoltare", "recepire" e soprattutto "rispettare" il pensiero altrui.
Silvia Nelli
Composta domenica 26 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Prendi la tua convinzione di essere migliore e mettitela sai dove? Prendi le tue parole e chiacchiere insensate e fanne un libro avresti successo. Prendi il tuo copione recitato spudoratamente e senza vergogna a tutti e fanne un film sarebbe da oscar. C'è chi è migliore nella vita e chi è migliore solo a chiacchierare, recitare e ad esser convinto/a di essere "indispensabile" al mondo.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 4 marzo 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ricordati che nella vita faranno di tutto per ferirti. Ti riempiranno di colpe che non hai, ti daranno nomi e storie che non ti appartengono. Feriranno chi è vicino a te per colpirti e non avranno faccia ne pietà pur di distruggerti. Ricorda: Non devi dimostrare nulla a queste persone è solo per te che devi lottare. È solo per te che devi fregartene e proseguire a testa alta!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 3 luglio 1999
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Io sorrido pensando che ancora credo nelle favole, alle dichiarazioni e ai gesti galanti e romantici. Sorrido perché anche solo pensarlo mi rende ipocrita in un mondo di finti valori. Devo smettere di credere che ci possa essere ancora qualcuno pronto a dimostrarti l'amore così come si dovrebbe fare... Semplicemente amando.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 24 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Siamo tutti capaci di essere ciò che non siamo. Siamo tutti capaci di dipingerci belli e santi. Siamo tutti bravi a parole e in apparenza, ma vivere la vita praticando oltre che predicando certe cose, certe parole
          e affermazioni è tutta un'altra cosa. Ma questo lo sa fare soltanto chi lo è veramente, non chi purtroppo chiacchiera bene ma razzola male!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 30 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta