Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io, che non mi faccio più mille problemi per chi non se ne fa per me. Io che pietà e pena per chi non sa cosa sia essere "Umano" non ne ho più. Io che non perdono più perché ho incontrato bestie umili ma umani bestia. Io che solo se sai guardare oltre e vivermi con estremo tatto e sincerità posso darti molto più di ciò che immagini. Io che sono disposta ancora a credere ma solo a chi dimostra.
Silvia Nelli
Composta domenica 3 agosto 2003
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'eleganza e la morbidezza di un animo non lascia traccia di arroganza e presunzione. Naviga dentro l'umiltà e la sensibilità di saper comprendere. La sua capacità di ascoltare e di saper far aprire anche i cuori più duri rende queste personalità ineguagliabili agli occhi del mondo.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 3 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sei diventata grande, sei diventata una donna. Lo sei diventata attraversando l'inferno, ascoltando bugie e versando lacrime. Lo sei diventata crollando e sentendoti sbagliata. Però un giorno ecco che ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei li, bella e forte! Ti rendi conto che malgrado il dolore e le delusioni ancora sei in piedi. E non c'è cosa più bella ed appagante del capire che ce l'hai fatta. Che ora sei una di quelle donne che sanno ciò che vogliono, che guardano oltre e che potranno camminare sempre a testa alta!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 10 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta