Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Forse nella vita devo ancora imparare molte cose, ma c'è una cosa che credo non imparerò mai ed è quella di non soffrire. Di non stare male quando rimango delusa. Di non piangere se vengo ferita. Di non scoraggiarmi, per poi rendermi conto che devo rialzarmi e riprovare. È facile ferire qualcuno, usare i loro limiti, debolezze e dolori come arma contro di loro, è comodo rendersi forte con le debolezze altrui. Ma essere persone di grande valore è altro, le persone di grande valore raccolgono le tue debolezze e le tramutano in forze, usano la loro forza e il loro coraggio per trasmetterti energia, usano la testa e il cuore e non la malvagità dell'anima.
Silvia Nelli
Composta giovedì 7 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Abbiamo vinto e abbiamo perso. Abbiamo riso ed abbiamo pianto. Abbiamo rincorso e siamo scappati. Abbiamo amato e siamo stati amati. Abbiamo deluso e siamo stati delusi. Per ogni cosa che abbiamo fatto abbiamo vissuto esperienze, sensazioni e persone differenti. Ogni cosa ci ha insegnato qualcosa, lasciato qualcosa dentro e sulla pelle.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 27 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non apparteniamo a nessuno se non a noi stessi. Nessuno può avere padronanza su di noi, ne sul nostro corpo, ne sul nostro volere e tanto meno sulla nostra vita. Abbiamo diritto di decidere e di scegliere. Abbiamo una testa per pensare e un nostro modo per vivere. Chi ci ama ci rispetterà per come siamo, chi pretende di cambiarci che si trovi pure qualcun altro.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 7 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta