Scritta da: Silvia Nelli
L'unione di due volontà combacianti scatenano una forza superiore ad ogni immaginazione.
Composta mercoledì 12 dicembre 2012
L'unione di due volontà combacianti scatenano una forza superiore ad ogni immaginazione.
Se aspetti di essere felice per vivere allora forse non vivrai mai, oppure lo farai per pochi e brevi attimi, quindi vai avanti e distinguiti dalla massa e cerca te stesso dentro e non negli altri. Perché la vera felicità sta dentro te.
Le occasioni arrivano e passano in fretta. Non stare fermo ad osservarle, afferrale. Perché una volta passate non torneranno.
La vita mi pone delle prove spesso difficili, le soluzioni non sono sempre facili e non sempre riesco a trovarle. Questo mi fa sentire inutile, incapace e in gabbia!
Tra i sogni e la realtà spesso c'è un volo senza fine nell'illusione.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Ho chiesto all'amore di andarsene, di non raggiungermi mai più. Ho chiesto all'amore di starmi lontano perché ero stanca delle delusioni, delle bugie e del male che spesso sa fare. Ho chiesto all'amore di far finta di non conoscermi anche quando incrociando il mio cammino sente che ho bisogno di lui: "ignorami"! Gli ho urlato, Ma mi sono accorta con il tempo che lui non solo non ti ascolta quando gli chiedi di non deluderti, ma non lo fa nemmeno quando gli chiedi di starti lontano. È lui, soltanto lui a scegliere quando e come arrivare.
Portati nel cuore le persone che davvero contano. Lasciale invadere il tuo essere di tutto ciò che di buono e bello sanno donarti. Non rimpiangere mai niente e vivi sempre al massimo il tuo tempo con loro. Il tempo speso meglio è proprio quello dedicato alle persone che ti amano e che ami in modo vero, pulito e sincero.
Io non do importanza a tutti, per questo forse non mi interessa essere importante per tutti. Il tutti equivale al "chiunque" mentre a me basta esserlo per chi "conta"! Non ho pretese e tanto meno imposizioni. Mi faccio conoscere per quello che sono; se piaccio bene altrimenti non è un dramma. Si va avanti; anzi a volte senza alcune persone si va avanti anche meglio.
Quando dai per scontato qualcosa o qualcuno è l'esatto momento in cui lo perderai. Quando te ne prendi cura ogni giorno, mantenendo viva in te quella passione mescolata a quella paura di perderlo, ecco che allora probabilmente sarà tuo per sempre.