Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non sono tra quelle persone che restano in silenzio di fronte alle ingiustizie, ma sono tra quelle che dice sempre la sua, quello che pensa e senza farsi troppi problemi! Non mi faccio pene se ti devo mandare a quel paese, ma ci sono casi dove il silenzio è oro! Casi dove anche solo aprire bocca è perdere tempo. Per questo a te non dedico parole, perché anche le peggiori sarebbero sprecate!
Silvia Nelli
Composta venerdì 14 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io credo nell'amicizia quella vera. Ma non quella che è vera solo a parole. Io credo in quella che anche nel silenzio fa sentire la sua presenza. Quella che nei momenti migliori condividi e nei peggiori dividi. Quella che quando senti che stai per cadere sai che ci sarà quella mano che ti afferrerà in tempo e ti riporterà in salvo.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 15 novembre 2005
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se nella vita per tutti sei sbagliato, se per tutti non sei la persona giusta. Se sei sempre quella speciale ma mai quella perfetta. Se in ogni momento della giornata sanno solo dire e mai dimostrare che per loro conti qualcosa... Impara a contare su te stesso, impara a dire che siamo tutti un po sbagliati e di perfetto non esiste nessuno!
      Silvia Nelli
      Composta domenica 29 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di