Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Siamo tutti bravi a fingerci amici, a fingerci persone vere e sincere. Quanto sono brave alcune persone a predicare valori e principi, ma poi li vedi vivere nella menzogna, nella finzione e nell'ipocrisia. Non tutti siamo capaci di fare delle scelte, non tutti sappiamo affrontare certe difficoltà. Però mentre scegliete di vivere nella finta realtà che vi siete creati, non scassate le palle a chi ha avuto coraggio e palle per crearsene una vera, concreta. Hai chi non ha avuto paura di affrontare le difficoltà, di ripartire da zero per farsene una vera!
Silvia Nelli
Composta lunedì 21 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Un uomo non è un uomo se non ha un cuore, una donna non è una donna se non conosce valori. Un uomo non è uomo se non sa vivere nella sincerità, una donna non è donna se non conosce dolcezza. Un uomo è colui che ti abbraccia, una donna colei che cerca l'abbraccio in un momento di tristezza. Un uomo è colui che si ferma a pensare, una donna è colei che gli si siede accanto anche restando in silenzio. Un uomo sostiene, una donna appoggia. Un uomo e una donna si ascoltano, si completano e si rispettano. Sempre.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 15 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Il sorriso amico di qualcuno che sa capirti e ascoltarti è quel qualcosa che ti potrà servire ogni volta che ti sentirai perso. Il suo "esserci" sarà di più, molto di più di tante inutili parole, perché quello che resta fondamentale in ogni rapporto non sono le parole ma "dimostrare"!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 5 settembre 2000
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Siamo le donne di un tempo diverso. Siamo le donne di un mondo sbagliato. Siamo le donne che vengono penalizzate e che pagano il prezzo di voler mantenere ancora intatti certi valori e certi principi. Siamo quelle che non si adattano, quelle che non seguono "le mode" ma solo ciò che sentano. Siamo quelle che vengono "scartate" per quelle più semplici, veloci e superficiali. Siamo quelle che sanno "essere" e non "apparire"! Siamo le vere donne.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 1 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ti accorgi di aver dato troppo quando qualsiasi cosa chiedi la risposta che ricevi è sempre "no". Quando, nel momento del bisogno, resti sempre solo. Quando per chiedere trovano sempre il tempo, ma per dare no. Ti accorgi di esserti scocciato quando, elaborando tutto questo, ti volti, te ne vai e non ti penti.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 11 gennaio 2015
          Vota la frase: Commenta