Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono troppe le persone che amano comandare la vita degli altri. Io ho smesso di dare alito a certe persone. Però ho imparato a difendermi e a dare due calci in culo a chi merita. E se ancora non si capisce per farmi rispettare il modo lo trovo anche andandolo a cercare nei modi peggiori che esiste!
Silvia Nelli
Composta sabato 5 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Fin quando le persone non capiranno che ognuno è fatto a modo suo, che è libero di essere, decidere e vivere come meglio crede; e che non per questo è inferiore, sbagliato o "peggiore" ci sarà sempre quel facile "Giudicare" senza pensare! Ricordatevi che ognuno è libero di essere ciò che vuole e sono solo cazzi suoi!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 10 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho imparato a sorridere veramente quando per troppo tempo la mia unica compagnia sono state le lacrime. Ho imparato cosa conta e cosa non conta quando ho perso ciò che valeva veramente. Ho capito cosa fosse il giudizio e l'opinione quando ho sentito sul mio conto storie inverosimili. Ho imparato che la cosa più bella è vivere,
      vivere per se stessi, con più sorrisi, con più persone vere, con meno pensieri per gli altri tutelando per primi se stessi.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 20 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono momenti in cui la tua mente si ferma, il cuore sobbalza e l'anima si spegne. Ci sono momenti in cui la tua strada appare buia e senza via di uscita. Ci sono momenti in cui tutto attorno a te sembra fermarsi; per poi venire verso di te con l'intenzione di schiacciarti. Ecco... è proprio in quei momenti in cui avere qualcuno vicino che può stringerti in un abbraccio è importante e direi quasi essenziale. La forza di un amico, del tuo compagno, di un genitore o di un figlio. La forza di un loro abbraccio lascia traccia certa di rinascita dentro al tuo cuore. Ecco che sai che puoi farcela anche tu, che non sei solo/a!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 23 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Incominciamo a spiegare ad alcune persone che il fatto che una donna sia single non vuol dire che si accontenta di "chiunque"! Una vera donna non ha bisogno di avere per forza qualcuno con cui dividere un letto. Lai cerca una mente con cui confrontarsi, un cuore con cui emozionarsi e un animo con cui aprirsi. Lei delle tue fisicità ne fa a meno, lei cerca il tuo coraggio, la tua intelligenza e la tua complicità. Ecco che quando trova tutto questo ogni dove e ogni come sa diventare anche passione!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 20 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Una MAMMA è una semplice donna pronta a mettere da parte se stessa. È quella persona che raccoglie ogni giorno granelli di forza, li custodisce  per non esserne sprovvista  nei momenti peggiori. È una donna che lotta,  dona il suo tempo senza chiederlo indietro mai e non conosce altra voce oltre a quella dell'amore. Una MAMMA ha la pace nel cuore solo quando vede la felicità e la tranquillità negli occhi dei suoi figli.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 22 marzo 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              La verità è che a me batterà sempre il cuore. Mi batterà ogni volta che penserò a te, ogni volta che vedrò il tuo viso, ogni volta che incrocerò il tuo sguardo. La verità è che tu resterai un gesto incompiuto, un bacio non dato, un pelle a pelle mai scambiato. Tu resterai indelebile in me senza aver mai inciso nemmeno una parola sulla mia pelle. La verità è che tu resterai il mio "domani" sognato e un "sogno" per cui non lotterò nel domani.
              Silvia Nelli
              Composta venerdì 3 luglio 2015
              Vota la frase: Commenta