Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono dei momenti in cui ti guardi intorno e capisci che non hanno valore le persone che arrivano e vanno senza una ragione valida o solo perché hanno trovato di meglio, Ma il vero valore sta nelle persone che sono rimaste nonostante gioie, dolori, sorrisi e lacrime, nonostante i casini e la tranquillità, malgrado i tuoi pregi e i tuoi difetti!
Silvia Nelli
Composta domenica 10 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La povertà peggiore non è quella delle tasche, ma la povertà peggiore è quella dell'animo. Chi ha le tasche vuote spesso trova comunque forza e valori per andare avanti tendendo anche una mano a chi ha più bisogno di lui. Chi è povero nell'anima guarderà solo a se stesso calpestando chi l'anima può mostrarla con orgoglio.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 5 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Nella vita non confonderti mai con la stupidità. Lei non potrà mai essere al tuo pari. Lei non sente, non ragiona, non vede che se stessa, non ha obiettività. Lei è ottusa, priva di forma di intelligenza, debole, insicura, frustrata e malata! Lei non ha niente in comune con te! Quindi prima di perdere del tempo con uno "stupido" pensaci...
      Silvia Nelli
      Composta sabato 17 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non mi fa più paura quello che sta ormai dietro di me. E non ho più paura di camminare in avanti. Non ho più paura di guardarmi nello specchio e vedere il mio volto stanco e provato. Provato dalle delusioni, dalle difficoltà della vita. Lo guardo e sorrido perché so che tutto questo lascerà in me l'esperienza giusta per essere migliore.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 14 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta