Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Molte si definiscono "donne" ma di donna hanno ben poco. Il loro linguaggio parla per loro. Pensano che un bel vestito sia sufficiente per essere donna. No, una donna è molto più di un'apparenza. Una donna, una vera donna è classe, intelligenza. È modo di porsi e di comportarsi. È dolcezza e forza allo stesso tempo. È poter camminare a testa alta con fierezza anche in mezzo alla folla! È saper restare in silenzio davanti all'ignoranza e avere le parole giuste, al momento giusto per chi merita. Avere dolci attenzioni solo per l'uomo che si ama e non per "chiunque"!
Silvia Nelli
Composta domenica 12 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Dal libro della nostra vita si dovrebbero cancellare tutti gli errori fatti con la "testa degli altri". Tutte le parole dette per rabbia e rancore solo perché le cose non erano come le volevamo. Tutte le persone a cui abbiamo dato tempo inutilmente. Tutte le lacrime versate e non meritate. Tutte le cadute perché abbiamo messo cuore e sentimenti avanti all'istinto e al sesto senso. Però se facessimo tutto questo in fondo ci renderemmo conto di non aver imparato niente e quel qualcosa chiamato: "esperienza" non sarebbe mai esistito.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 15 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Scrivimelo sulla pelle quello che sono, intreccia i miei pensieri e poi scaldali con lo sguardo. Accendi i lati più nascosti di me, quelli che da troppo tempo si sono spenti. Adesso... Adesso che ci sei non sottovalutare mai quello che abbiamo sfiorato insieme, non dimenticarlo, neanche quando ti volterai per andartene. Ogni tanto chiudi i tuoi occhi, incrocia i miei e perditi con me.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 5 gennaio 2016
      Vota la frase: Commenta