Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando la vita mi scappa di mano, cerco di correre più veloce di lei e riafferrarla. Non conta come, non importa se per farlo mi faccio male, ciò che conta è che io possa tornare in sella e cavalcare strade sconosciute che mi porteranno avanti, sempre e solo avanti! E indietro non guarderò mai più. Non lo farò per mancanza di tempo, perché in quel momento sarò impegnata a godermi la vita.
Silvia Nelli
Composta domenica 1 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Perché di rinunciare ai sogni non mi va. Perché ogni minuto che vivo lo vivo per me e per le persone che amo. Perché ho smesso di sentirmi complice della stupidità e della paura, ma ho imparato ad essere complice di me stessa e di ciò che desidero. Non c'è limite per chi ha le ali aperte, non c'è paura per chi le cose le vuole veramente e se la delusione è dietro l'angolo ben venga; ad insegnarmi ancora... ancora e ancora come ci si rialza da essa!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 15 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho sbagliato a credere a chi non era sincero. Ho sbagliato a gettare tempo dietro a chi per me non ne ha mai trovato. Ho sbagliato a restare dove invece non meritavano la mia presenza. Ho sbagliato si, ma una cosa giusta l'ho fatta: Ed è stato che malgrado il male ricevuto, le bugie, le cattiverie sono rimasta quella che ero: sincera e vera!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 19 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di