Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Puoi avere una vita bellissima, fatta di amici, famiglia e tutto ciò che vuoi. Puoi essere felice e sentirti appagato, ma c'è una parte di ognuno di noi che solo l'amore può riempire. Vero che l'amore sta in milioni di cose, ma ci sono emozioni, abbracci e dolcezze che sono ben diverse da quelle che può darti l'amico e tutto il resto. Fin quando mancheranno quelle sarai una persona serena, appagata ma ci sarà sempre una piccola parte di te che resterà incompleta.
Silvia Nelli
Composta domenica 28 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando due persone fanno insieme un cammino, e dividono dolore e lacrime. Poco onesto è dimenticarsi di questo nel momento in cui qualcun altro inizia a dividere con te le stesse cose. Dimenticarsi di chi fino ad oggi ti è stato accanto e solo perché tu adesso sei felice e non ne hai più bisogno. Lasciare li chi ti ha sostenuto, pur sapendo che è uno dei momenti più difficili della sua vita; questa non è amicizia ma solo convenienza!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 22 settembre 1995
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho provato a dare fiducia alle persone, non una ma mille volte. Ho provato a valutare, a capire, ad essere paziente. Ho provato, ma ho solo capito che ci sono due tipi di persone nettamente distinte. La prima è quella che la tua fiducia se la merita perché se la guadagna con correttezza. La seconda è quella che la pretende senza dare un cazzo, a parte qualche bella bugia, spesso raccontata pure male!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 10 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Mi piaccio come sono, anche con i miei difetti. Mi amo così senza sentire il bisogno di essere necessariamente diversa. Posso migliorare, posso attenuare alcuni miei lati e modi, ma non posso essere diversa perché non sarei più me stessa. Se se ti vogliono completamente diversa beh non è te che vogliono e quindi che cerchino altrove!
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 30 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non è sempre vero che chi ti lascia oggi ti rimpiange domani, io quando ho lasciato non ho avuto rimpianti. Decido per me stessa, per il mio bene e le mie scelte sono sempre ponderate. Certo, sbagliare è anche umano e può succedere, ma vivere nella speranza di essere il rimpianto di qualcuno non mi va, preferisco semplicemente vivere!
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 21 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Se una persona vi dice che vi ama non vi lascerà mai in un angolo ad aspettare. Una persona che davvero ama è quella persona che vuole nel suo letto. Una persona che davvero ama non sopporta l'idea che l'altro/a possa appartenere a qualcun altro/a. Una persona che davvero ama soprattutto laddove sa di essere ricambiata se non sta con voi sappiate che non è amore.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 19 aprile 2014
            Vota la frase: Commenta